Sanremo 2024, ecco gli ospiti che si esibiranno da Piazza Colombo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-01-11

A poco meno di un mese dalla partenza del Festival di Sanremo 2024, continuano gli spoiler sulla kermesse canora più importante d’Italia. Un luogo in cui bellezza e sinfonia si uniscono per dare origine a uno degli appuntamenti più importanti del panorama musicale Italiano. L’annuncio di Amadeus per il Festival E’ stato il conduttore e direttore …

article-post

A poco meno di un mese dalla partenza del Festival di Sanremo 2024, continuano gli spoiler sulla kermesse canora più importante d’Italia.

Un luogo in cui bellezza e sinfonia si uniscono per dare origine a uno degli appuntamenti più importanti del panorama musicale Italiano.

L’annuncio di Amadeus per il Festival

E’ stato il conduttore e direttore artistico Amadeus a fare un nuovo annuncio da quello che ormai si può definire il luogo istituzionale per gli spoiler sanremesi, il TG1 delle 13,30.

Amadeus annuncia gli artisti che si esibiranno per il Festival di Sanremo

Questa volta il conduttore ha annunciato i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco allestito a Piazza Colombo a pochi metri dal Teatro Ariston.

Questa la sequenza delle esibizioni:

Martedì, Lazza,

Mercoledì, Rosa Chemical,

Giovedì, Paola e Chiara,

Venerdì, Arisa e

Sabato Tananai.

Arisa a Sanremo 2024

Un cast fortissimo che ripropone quattro protagonisti della scorsa edizione con l’aggiunta di Arisa, un grande ritorno nella Ciittà dei Fiori per la cantante, che svariate volte ha espresso il desiderio di poter tornare al festival di Sanremo.

Non sarà in gara, ma animerà il secondo stage della kermesse.

Per continuare ad avere news e gossip continuate a seguirci o

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche