Bonolis dice no a Sanremo, ha voglia di fare altro

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-12

Paolo Bonolis, intervistato da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, esprime disinteresse per un ritorno a Sanremo. L’intervista andrà in onda sabato su Rai 1. Bonolis, non entusiasta, preferisce esplorare nuove opportunità nonostante le voci su un suo ritorno al Festival. “Se mi proponessero Sanremo, sarei più scettico o curioso? Credo che sarei più indifferente. …

article-post

Paolo Bonolis, intervistato da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, esprime disinteresse per un ritorno a Sanremo.
L’intervista andrà in onda sabato su Rai 1.

Bonolis, non entusiasta, preferisce esplorare nuove opportunità nonostante le voci su un suo ritorno al Festival.

“Se mi proponessero Sanremo, sarei più scettico o curioso? Credo che sarei più indifferente. Nel senso che io ho voglia di fare altro….”

In molti si chiedono, se le parole di Bonolis, si potrebbero riferire ad una sua voglia di cambiamento, riguardo al tanto seguito “Avanti un altro”.

Con 45 anni di carriera e 63 anni di età, Bonolis desidera dedicarsi ad altre esperienze. Nella prima puntata di Ciao Maschio saranno presenti anche Claudio Cecchetto e Giacomo Giorgio.

Bonolis, nella lunga intervista, ha espresso un altro punto interessante, le sue dichiarazioni:

“Credo che mi spettino altre cose. Credo che mi spetti di vedere, di questo sasso umido che è la terra, tutte quelle parti che ancora non ho visto, mi aspetta di godermi il percorso e il cammino dei miei figli, mi aspetta di leggere, mi aspettano altre cose….”

Al momento, non ci sono conferme ufficiali sulla fine del suo contratto con Mediaset, ma circolano voci su un accordo biennale con il network.

Inoltre Bonolis, in chiusura dell’intervista, aggiunge:

“Sanremo è un’eventualità, l’ho già fatto, che ne so… Poi magari ti può tornar la voglia nel corso del tempo e se qualcuno avrà intenzione di ascoltarmi, si vedrà ma adesso proprio non ci penso….”

Paolo Bonolis sembra riflettere sul proprio futuro professionale, lasciando aperta la possibilità di nuove sfide.

La sua carriera è stata ricca di successi e ora sembra desideroso di esplorare nuovi orizzonti.

La sua partecipazione a Ciao Maschio potrebbe svelare ulteriori dettagli su questo potenziale cambiamento di rotta.

Inoltre, Paolo Bonolis, uno dei più quotati per Sanremo, potrebbe non essere l’unico, anche Carlo Conti, già tre volte conduttore, potrebbe tornare.

Ancora, presto, per definire con certezza chi sarà il conduttore di Sanremo 2025.

La presenza di Claudio Cecchetto e Giacomo Giorgio promette interessanti spunti di discussione per la prima puntata, di “Ciao Maschio”.

Ma, Bonolis, sembra mantenere il suo atteggiamento riservato sulle trattative in corso, per qualsiasi nuova offerta, ed opportunità lavorativa.

Resta da vedere, tra l’altro, come evolverà questa situazione e se il conduttore, Paolo  Bonolis,  deciderà di abbracciare nuove sfide o confermare il legame con la sua attuale emittente, Mediaset.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche