martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, le dolci parole di Emanuel Lo per Sofia dopo l’eliminazione

Durante la puntata di sabato sera di Amici 23 abbiamo assistito all’eliminazione della ballerina Sofia, che lascia il talent show di Maria De Filippi a poche puntate dalla finale.

Qualche ora fa il suo maestro Emanuel Lo tramite una IG Stories le ha mandato un dolce messaggio che ha subito fatto il giro del web, ecco cosa ha scritto:

“Sofia è stato bello vederti crescere e condividere con te questo percorso. Il futuro ti aspetta con il tuo sorriso e il tuo talento”

La stessa ballerina subito dopo l’eliminazione aveva rilasciato un’intervista per il portale Witty nella quale si diceva grata per l’opportunità ricevuta e per la bella esperienza ad Amici:

“Sono felicissima del fatto che ho avuto l’opportunità di potermi vivere tutto appieno. Non voglio uscire triste, voglio uscire felice perchè comunque sono fiera di tutto quello che ho fatto quest’anno, di tutta l’esperienza che ho fatto e che ho avuto l’opportunità di fare perchè non è scontato.

Pensavo fosse molto più facile, pensavo di essere anche io molto più pronta ad affrontare delle situazioni e invece mi sono resa conto che non era così.”

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI