mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2024 – Dustin Taylor, Mida e Holden sono da finale alla 6^ puntata serale: la Top3 highlights! |

Amici 2024 di Maria De Filippi: Dustin, Holden e Mida tra gli highlights della 7a puntata

Il sesto serale di Amici 2024 registra una Top5 di highlights che, nel bene e nel male, anticipano il podio della puntata finale con Dustin Taylor, Mida e Holden protagonisti, quindi papabili finalisti.

Questo, oltre all’eliminazione della ballerina modern Sofia Cagnetti, che però vince una borsa di studio per un percorso formativo e studio della danza alla Joffrey Ballet School di New York. Ma non solo. La puntata segna la crisi dei fidanzati Petit nel canto e Marisol Castellanos: i piccioncini non brillano, con il cantautore che perde il guanto di sfida di scrittura delle barre in 90 m di Salmo al confronto contro un tagliente talento de barrio, Mida. Marisol Castellanos accusa da tempo un disturbo al ginocchio ed é la conduttrice Maria De Filippi a rivelarlo nel vano tentativo di motivare il mancato elogio dei giudici. Petit interviene rimarcando l’insoddisfazione di Marisol e la verità é che l’amore ruba tempo alla formazione artistica della coppia stessa indebolendone i due singoli talenti. Con il giusto warm up in esercizio fisico di riscaldamento Marisol potrebbe evitare quei fastidi e inconvenienti di percorso mentre nel daytime settimanale di Amici 2024 abbonda l’intimità con il cantante.

Ma la sesta puntata serale infiamma la competizione e decreta di fatto i primi due finalisti, in quanto concorrenti superstiti di ballo, Marisol e Dustin Taylor. Ed é il secondo ad essere il candidato principale al titolo di vincitore di ballo e vincitore assoluto, minacciando il circuito canto alla finale. Dustin registra il primo classificato highlight in una choreo, catchy, dinamica e sensuale sulle note di Can’t feel my face.

Dustin sorprende e…

Lo stesso Dustin si conferma il trionfatore poi senza mai essere superato schierando un assolo travolgente e acrobatico, dove dall’Australia e in balia del peso della solitudine e la lontananza da casa, giunto in Italia, sembra competere solo contro se stesso verso la perfezione. La choreo é sulle note di In the end e il giudice Giuseppe Giofré si alza in piedi ammettendo la manifesta superiorità assoluta: “Questa é da finale, I mean this Is impressive!”.

Dustin, Mida e Holden sbaragliano la concorrenza, tra i best moments di Amici 2024

Il secondo highlight lo registra Mida in una cover bilingue, in italiano e spagnolo, sulle note di Fiera del Mercado, dove sembra dedicare un messaggio dolce alla ex fidanzata Gaia De Martino. Parole che unitamente alla sandunga della cifra stilistica latin pop di Mida rendono la performance un trend su TikTok concorrendo con Dustin a colpi di interazioni social.

Il terzo highlight lo copre Holden in una cover su Senza me che valorizza la timbrica più unica che rara del figliastro d’arte di Laura Pausini, in chiave pop-rnb. Una versione inedita sbarazzina che regala una nuova veste sonora a Holden, quasi sempre piacevolmente intimista. I fan esultano per la svolta.

 

 

I PIU' LETTI