domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tiziano Ferro parole dure contro Mara Maionchi “Che tristezza”, ecco cosa ha detto

Pochi minuti fa attraverso il suo profilo Instagram, Tiziano Ferro ha voluto ribattere alle accuse rivoltegli da Mara Maionchi durante la sua ospitata a Belve.

Mara Maionchi e frecciatina contro Tiziano Ferro

Ospite dell’ultima puntata di Belve, andata in onda martedì 30 Aprile in prima serata, la produttrice discografica Mara Maionchi si è confidata a Francesca Fagnani rivelando alcuni momenti importanti della sua vita privata e professionale.

E proprio con riferimento alla sua carriera, incalzata dalle domande della conduttrice su chi tra i tanti artisti incontrati si sia rivelato un pochino ingrato e non riconoscente nei suoi confronti, Mara Maionchi avrebbe fatto il nome di Tiziano Ferro, spiegando, sebbene con qualche reticenza:

“Tiziano Ferro non ha pensato che sia io sia mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante, non è un obbligo avere riconoscenza.”

Le sue parole, diffuse in anteprima sui social, hanno profondamente indignato i fan del cantante che hanno prontamente risposto pubblicando su X video in sua difesa.

Non è  tardata ad arrivare in serata anche la risposta, amareggiata e delusa dell’artista.

Il messaggio di Tiziano Ferro su Instagram

In un lungo messaggio nelle sue storie Instagram, Tiziano Ferro, ha voluto fare chiarezza sulla questione riportando la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole.

«La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire “grazie”, la seconda è dire “scusa”. Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema.»

Il cantante ha poi aggiunto, condividendo un video che ritrae l’abbraccio con la produttrice discografica:

«Ho digitato “Tiziano Ferro Mara Maionchi” e sono uscite circa 55.000 voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza»

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI