lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alessio Falsone contro Vittorio Menozzi: “Nessun invito..”, ecco cosa ha dichiarato

Alessio Falsone contro Vittorio Menozzi

La festa a tema piratesco indetta per il compleanno di Vittorio Menozzi non è passata inosservata, non tanto per l’evento in se ma perchè all’apparenza dava l’impressione più di una Reunion di ex gieffini piuttosto che un compleanno vero e proprio.

Tra i grandi assenti però, si annoverano nomi come Beatrice Luzzi, grande amica all’interno della casa con Vittorio, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Sergio D’Ottavi, Anita Olivieri e Alessio falsone.

Anita e Alessio senza invito di Vittorio

Mentre gli altri nonostante fossero stati invitati al compleanno hanno deciso di non presenziare, per Anita e Alessio la questione è abbastanza diversa. Infatti ad entrambi non sarebbe stato fatto nessun invito.

La conferma sarebbe arrivata proprio dal diretto interessata, Alessio Falsone, durante una delle sue dirette Instagram, in cui avrebbe confermato il mancato invito alla festa di compleanno del modello:

Non posso frequentare tutti quelli che erano nella casa. Allora, ragazzi io mi scoccio e cercherò di dire le cose come stanno. Io alleno una squadra, ho giocato in squadre da circa venti persone, andavo d’accordo con tutti, ma ho legato con tre o quattro persone. Non è che esci e vai a mangiare con tutti e venti, è normale. Ma poi non è che se non siamo insieme al compleanno allora ci schifiamo. Non me ne frega nulla, nemmeno di andare d’accordo con tutti mi importa qualcosa. Vittorio non ci ha invitato, ma sono d’accordo con la sua decisione sua di non invitarci alla festa. L’avrei trovata una cosa molto ridicola, infatti preferisco non essere stato invitato al suo compleanno.

Io non voglio fare polemiche, ma tutti quelli che c’hanno provato con Anita hanno preso il palo. Adesso però si mettono a seguire sui social l’ex fidanzato di Anita. poi cosa ci invitano a fare me e Anita? Non ci si comporta così secondo me, è abbastanza ridicolo. Trovo più credibile e coerente non essere stato invitato, anche perché poi non sarei andato. Meglio così, la trovo una cosa più sensata. Però avevo ragione quando dicevo che non erano amici, non tanto verso di me, a verso Anita. Perché manco lei è stata invitata al compleanno. Poi capisco che prendere i pali possa dare fastidio, però succede, agli altri…”.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI