sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis contro le influencer che l’hanno delusa. Ecco cosa ha dichiarato

Ospite nel podcast “Non lo faccio per moda”, l’influencer Giulia De Lellis si è raccontata alla padrona di casa Giulia Salemi  su lavoro, moda e vita privata.

Giulia De Lellis a “Non lo faccio per moda”

Che sia uno dei personaggi più chiacchierati del momento tra lavoro e gossip è cosa nota. Giulia De Lellis, 28 anni e una carriera nel mondo della televisione già ben avviata, è tra le influencer italiane più seguite sui social dove conta oltre 5 milioni di follower che la seguono per consigli di moda e beauty routine. E proprio il suo lavoro e la sua vita privata sono state al centro dell’intervista proposta da Giulia Salemi a “Non lo faccio per moda”, il nuovo podcast della bellissima influencer e modella di origine iraniane dove a tenere banco con i loro racconti e le loro confessioni sono personaggi della musica, dello spettacolo e del mondo della comunicazione.

La confessione di Giulia, ecco chi l’ha delusa

E’ risaputo: il mondo dello spettacolo è estremamene affascinante e può offrire incredibili opportunità e questo lo sa bene Giulia De Lellis che, da commessa a Pomezia in un negozio di abbigliamento, ha conosciuto la popolarità grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne” e alla storia con Andrea Damante. Impossibile negare però che il mondo delle influencer e dello spettacolo in generale nasconda anche un ambiente poco solidale, ricco di invidia e arrivismo. Non deve quindi stupire quanto risposto dalla stessa De Lellis nel corso dell’intervista su influencer che nel corso degli anni si siano rivelate per lei una delusione.

Pur non facendo nomi e cognomi, Giulia avrebbe infatti ammesso di aver subito comportamenti spiacevoli da alcune persone, aggiungendo:

“Però le ho perdonate. Nel senso, se le incontro le saluto, ma non hanno più niente a che fare con me. Ho sofferto. Ma non per il problema. Per come loro si sono comportate davanti al problema. Stiamo parlando di cose che non si fanno ad un’amica, ci sono delle regole. Non bisogna farsi i fidanzati o gli ex fidanzati delle amiche. Lo sanno tutti”.

L’influencer poi avrebbe concluso con ironia:

“Se sono venuta a sapere? Io vengo sempre a sapere tutto”.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI