sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2025, Amadeus ecco quando sarà ufficializzata la conferma per la conduzione

Amadeus, Sanremo sì o Sanremo no? E mentre a Viale Mazzini si pensa a come sarà l’Amadeus 6, sui giornali impazza il toto nomi per l’improbabile sostituto del conduttore veronese d’adozione. Sembrerà strano ma sembra proprio che la conferma di Amadeus sulla nave sanremese, non dipenda né dalla volontà del direttore artistico uscente tantomeno dai vertici Rai, ma dalla stessa industria discografica che vorrebbe non correre rischi e continuare sullo stesso trend degli ultimi anni.

Carlo Conti in una Intervista che nelle prossime ore uscirà su CHI ha preso intanto le distanze da una sua quarta avventura sul palco dell’Ariston, d’altronde nessuno in Rai se la sente di confrontarsi con i numeri che la kermesse ha sfornato in 5 edizioni. Il conduttore toscano ha detto che se rifiuterà non lo dirà a nessuno affinché colui che salirà sul palco non si senta una seconda scelta.

Probabilmente non si tratterà di seconda scelta, ma laddove ci sarà, si tratterà di scelta coraggiosa. Che Conti non se la senta ci sta, ma che lasci il dubbio che gli sia stato chiesto a nostro avviso non gli fa tanto onore. Facciamo così i tempi ve li diciamo noi, Amadeus confermato per Sanremo il 5 agosto 2024… ma lui lo sa da adesso e sta lavorando al suo sesto festival

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI