Amici 23, si avvera la previsione di Maria De Filippi sul futuro di una ex allieva, ecco chi e dove lavora oggi

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-03

Chiara Porchianiello ha partecipato alla fase iniziale – il pomeridiano –  del talent show di Amici 23, in qualità di allieva di ballo di Emanuel Lo, interrompendo la sua corsa al serale dopo solo due mesi dall’inizio, per essere stata eliminata. La previsione di Maria De Filippi «Tu lavorerai tanto», con queste parole Maria De …

article-post

Chiara Porchianiello ha partecipato alla fase iniziale – il pomeridiano –  del talent show di Amici 23, in qualità di allieva di ballo di Emanuel Lo, interrompendo la sua corsa al serale dopo solo due mesi dall’inizio, per essere stata eliminata.

La previsione di Maria De Filippi

«Tu lavorerai tanto», con queste parole Maria De Filippi – lo scorso 26 Novembre 2023 – salutava  l’allieva di ballo di Emanuel Lo, eliminata definitivamente dalla scuola di Amici 23 per aver perso – ad opera di Garrison – la sfida con la ballerina Lucia, attualmente in corsa alla vittoria nel serale del talent show.

La previsione lanciata da Maria De  Filippi alla ballerina Chiara Porchianiello, si è avverata:

«Mi dispiace tanto, lei è piccolina, una bravissima ballerina, molto educata, intelligente. Molto contenuta nei sentimenti e in tutto il resto, brava Chiara io sono sicura che lavorerai tanto tu, davvero».

Chiara infatti, dopo l’eliminazione dalla scuola, è entrata nel corpo di ballo dello spettacolo di Raiuno «I migliori anni della nostra vita»coreografato da Fabrizio Mainini.

Come spesso accade, i giovani talenti della scuola di Amici, sebbene non tutti riescano ad arrivare allo step finale del talent – ovvero il serale e la vittoria – maturano una certa visibilità grazie alla quale, una volta fuori la programma, iniziano a lavorare.

La scuola di Amici continua a essere un’ottima vetrina in termini di carriera lavorativa. 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche