Ebbene si, quel triangolo che tanto ha appassionato in un primo momento all’interno della casa del Grande Fratello, si è tramutato in una stupenda amicizia.
Chi dice che le donne siano solo capaci a strapparsi i capelli per un uomo, be si sbaglia. A dimostrarlo sono proprio Pela Vatiero e Greta Rossetti, le due ex rivali in amore infatti avrebbero non soltanto deposto l’ascia di guerra all’interno della casa ma suggellato una splendida amicizia che dura anche fuori.
Dopo il Grande Fratello
Fuori dalla casa più spiata d’Italia infatti, Greta, dopo la relazione con Mirko, avrebbe trovato l’amore tra le braccia di Sergio D’Ottavi e Perla si sarebbe finalmente ricongiunta con il suo vero amore, Mirko.
Tra le due ragazze, però, qualcosa sarebbe cambiato, mentre in un primo momento le due sarebbero dovute apparire come acerrime nemiche, col tempo, all’interno della casa, si sarebbero trovate a condividere momenti, risate e sentimenti.
La mia splendida nemica
Così come nel migliore dei film, Greta e Perla si sarebbero ritrovate vicine come non mai tanto da diventare l’una il supporto dell’altra.
Ma come sono i rapporti oggi?
Ieri, Perla Vatiero avrebbe condiviso un video che ritraeva se stessa con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, nel video in questione Greta e Perla abbracciate e affettuose l’una con l’altra prendono un po’ in giro Sergio che nel mentre si sarebbe tinto i capelli di un bel biondo acceso.
Perla rivedendo l’amico esclama divertita con Greta:
”Nemmeno…. Ora ho messo piede, ora lo sto vedendo – riferendosi a Sergio – già mi sta dando fastidio”
D’Ottavi infatti, sempre in modo scherzoso, avrebbe “Sequestrato” il telefono a Perla per fare il video e postarlo tra i suoi follower.
E voi cosa ne pensate?
Canali social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

