giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Greta Rossetti senza Sergio D’Ottavi al compleanno di Vittorio, cosa si cela dietro l’assenza del ragazzo?

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono una delle coppie uscite dalla trascorsa edizione del Grande Fratello.

Greta entrata all’interno della casa come terza incomoda della coppia Perletti, che poi oggettivamente tanto terza incomoda non era dato che sulla carta era effettivamente ancora la fidanzata di Mirko, ha dimostrato di puntata in puntata di saper andare avanti anche sola.

Successivamente all’ingresso di Sergio D’Ottavi qualcosa sarebbe cambiato e tra i due sarebbe scoccata la scintilla che perdura ancora oggi all’esterno della casa.

Sergio assente al compleanno di Vittorio

Ieri sera, è stato il compleanno di Vittorio Menozzi, tra gli ex gieffini più amati del reality show di quest’anno, ha spento 24 candeline, circondato da tanti vecchi e nuovi amici.

A dirla tutta pero’ a quel compleanno molti ex coinquilini presenti, più che amici di Vittorio dovevano essere annoverati tra i suoi più acerrimi detrattori, ma si sa, fuori dalla casa tutto passa!

Tra gli invitati all’evento in stile piratesco, c’erano: la vincitrice dell’ultima edizione del Gf, Perla Vatiero, insieme al fidanzato Mirko Brunetti, ma non solo. Presenti anche Marco Fortunati, Giselda Torresan, Rosy Chin, Federico Massaro, Angelica Baraldi, Paolo Masella, Letizia Petris, Valentina Modini, Stefano Miele e Lorenzo Remotti.

I grandi assenti

Oltre alla stranissima assenza di Beatrice Luzzi che con Vittorio aveva instaurato un fortissimo legame, anche un’altra assenza ha echeggiato alla festa ma soprattutto all’interno dei social: quella di Sergio D’Ottavi che non ha accompagnato la fidanzata Greta. Pare che Sergio abbia fatto ritorno direttamente a Roma non presentandosi alla festa di Menozzi.

Le possibili spiegazioni

Il web sarebbe già convinto di una possibile crisi dei Sergetti avvalorata da una instagram Stories condivida dall’esperta di Gossip Deianira Marzano che scrive:

Un gieffino si è confidato con ex coinquilino dicendo che da quanto è uscito si è sentito snaturato e ha passato il tempo a fare cose che fondamentalmente non lo stimolano e che non appartengono al suo modo di essere, alla sua realtà e al suo  modo di vivere. Si tratta di un gieffino in coppia”.

Il riferimento a Sergio e Greta e’ alquanto plausibile per due motivi:

Il primo è che si tratta di un ex concorrente che si è modificato ed in effetti Sergio avrebbe cambiato completamente look, e l’altro, riferito al modo di essere e alla sua realtà, in quanto D’Ottavi non era avvezzo all’utilizzo dei social mentre con Greta il suo approccio al mondo social è molto cambiato.

Per concludere però ci sarebbe un’altra plausibile spiegazione all’assenza di Sergio, avvalorata anche dai like di entrambi a varie pagine social che li ritraggono e postano insieme.
Essendo un rapporto sano e costruito sulla fiducia non è detto che per forza si debba comparire sempre assieme mano nella mano per dimostrare di stare assieme ed essere felici. D’altronde molte coppie insegnano che il rispetto dei propri spazi sta alla base di ogni rapporto.

Noi ovviamente ci auguriamo che la storia tra Sergio e Greta continui ma ciò che risalta all’occhio di tutti e’ il voler sempre cercare una motivazione dietro azioni quotidiane e normali che non vogliono dire nulla.

Attendiamo ovviamente notizie da parte di entrambi con la convinzione che un’assenza ad una festa non voglia dire automaticamente crisi.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI