Festival, da Sanremo a SanrAma è un attimo, Amadeus verso il sesto mandato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-01-07

E dopo lo spoiler di questa mattina anche questa sera Fiorello ha voluto mandare un messaggio neanche troppo subliminale agli affezionati al Festival di Sanremo. L’approdo di Amadeus alla sua sesta avventura sul palco dell’Ariston sembrerebbe ormai cosa fatta. Dopo il video di questa mattina in cui il mattatore siciliano ha mostrato le dichiarazioni di …

article-post

E dopo lo spoiler di questa mattina anche questa sera Fiorello ha voluto mandare un messaggio neanche troppo subliminale agli affezionati al Festival di Sanremo. L’approdo di Amadeus alla sua sesta avventura sul palco dell’Ariston sembrerebbe ormai cosa fatta. Dopo il video di questa mattina in cui il mattatore siciliano ha mostrato le dichiarazioni di Amadeus circa un tavolo di trattative con la Rai per Sanremo 2025, pochi minuti fa Fiorello con un video ironico ha fatto intendere che la trattativa sarebbe a buon punto se non addirittura conclusa.

La didascalia recita “Sesto Sanremo, Traditore mentiroso” mentre in un tablet Amadeus ride beffardamente, Fiorello dice “Da te non me lo aspettavo però”. Effettivamente sembra che il cerchio si stia chiudendo, tra l’altro questa volta non si potrà neanche dire si sia trattato di uno scherzo in quanto Amadeus ha partecipato attivamente al video.

Si sta verificando quanto anticipato da MondoTV24 lo scorso 27 ottobre BOP, Festival di Sanremo, Amadeus confermato per il 2025, ecco cosa sappiamo

Amadeus a Sanremo come Pippo e Mike?

A quanto pare le informazioni in nostro possesso erano esatte, evidentemente da Sanremo a SanrAma è un attimo, Amadeus con molta probabilità condurrà la kermesse anche nel 2025 legando in maniera incisiva il proprio nome al Festival e stabilendo il record di conduzioni consecutive, superando due monumenti della televisione come Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche