Uomini e Donne, Gemma Galgani e la”proposta indecente” di Silvio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-10

Da sempre siamo stati abituati a vedere una Gemma Galgani focosa, a tratti impaziente con il cavaliere di turno, vederla nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, pudica e in imbarazzo nel raccontare le richieste erotiche di Silvio, il pretendente di turno, ha lasciato alquanto interdetti i telespettatori. Effettivamente le richieste …

article-post

Da sempre siamo stati abituati a vedere una Gemma Galgani focosa, a tratti impaziente con il cavaliere di turno, vederla nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, pudica e in imbarazzo nel raccontare le richieste erotiche di Silvio, il pretendente di turno, ha lasciato alquanto interdetti i telespettatori. Effettivamente le richieste del cavaliere sono sembrate un po too much e la stessa Maria De Filippi nel riportarle non ha nascosto un pò di imbarazzo, il cavaliere avrebbe chiesto a Gemma di poterle leccarle le ascelle e le gambe scatenando il fastidio della dama torinese.

Tina Cipollari, ha fatto presente quanto in altre occasioni Gemma non si sia tirata indietro, anzi sia stata lei stessa a prodursi in avances verso i cavalieri di turno, a volte facendosi da sola dei castelli in aria sulle reali intenzioni dei medesimi. Silvio dal canto suo ha precisato di essere molto passionale e di aver da subito manifestato interesse per Gemma e di essere subito andato a trovarla a Torino. Il comportamento della dama ha suscitato polemiche nel parterre, soprattutto da parte di quelle dame che da sempre le sono stata nemiche e che hanno trovato l’atteggiamento della Galgani, artefatto e costruito, quasi stesse recitando la parte di colei che si finge pudica, ma che invece pensa a tutt’altro.

Per il momento la dama torinese sembra un pò interdetta, comunque continuerà la conoscenza con Silvio, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche