sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, parla Valery, le sue parole su Marika fraintese. Ecco cosa voleva dire

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valery Coda, nelle scorse ore ha spiegato i motivi dietro alcune sue frasi pronunciate in puntata e giudicate offensive dal pubblico. Ecco cosa ha dichiarato.

Valery Coda lascia Uomini e Donne

L’ultima puntata di Uomini e Donna ha visto l’abbandono di Valery Coda, corteggiatrice di Daniele Paudice, la quale lasciando lo studio avrebbe rivolto insulti alla rivale Marika Abbonato. La scena ha profondamente indignato il pubblico del dating show.

Eliminata infatti dallo stesso tronista che non aveva apprezzato i suoi modi di fare nelle ultime puntate, Valery Coda nell’atto di lasciare lo studio si sarebbe rivolta a Marika dandole della “ragazza facile” dopo aver appreso del bacio di questa con il tronista durante la quarta esterna.

“E, comunque, ha ragione Gaia, sei una ragazza facile, se ti baci con uno dopo così poco tempo che lo conosci!”

La reazione non ha certo lasciato impassibile Marika, che ha lasciato momentaneamente lo studio tra le lacrime.

Valery chiarisce la sua posizione

Viste le polemiche che si sono scatenate sul web, l'(ormai ex)corteggiatrice ha voluto nelle scorse ore chiarire la propria posizione e spiegare cosa intendesse con le sue affermazioni, mettendo a tacere le accuse mosse nei suoi confronti.

E così, ospite di Lorenzo Pugnaloni  nel format Casa Lollo, Valery Coda ha ammesso il suo profondo dispiacere per quanto accaduto in studio. La ragazza avrebbe infatti dichiarato che il suo intento non fosse quello di recare un’offesa a Marika, quanto piuttosto di mettere in risalto il fatto che secondo il suo punto di vista fosse un pò prematuro baciare una persona dopo così poco tempo trascorso insieme. Evidentemente il bacio, ha aggiunto, ha un significato totalmente diverso per le due ragazze.

“Io capisco che ci possano essere dei momenti in cui si ha una forte attrazione per una persona però tutto dipende dall’obiettivo. Per come sono fatta io cerco l’uomo della vita quindi non bastano due ore per capire davvero. Mi è già capitato di avere un’attrazione fisica per qualcuno ma il bacio lo aspetto perché è bello anche tutto quel percorso per arrivarci al bacio. Quindi ripeto, mi dispiace se è stato frainteso però era più un “fai attenzione perché facendo così stai comunicando una cosa”. Non voglio giudicare chi lo fa, penso solo che si perde tutta quella cosa magica del percorso che si fa per arrivare al bacio”

Inoltre spiega che il termine “ragazza facile” da lei usato sia stato frainteso dal momento che in alcun modo si voleva alludere all’idea di “poco di buono”, avendo rivolto il medesimo epiteto anche allo stesso Daniele Paudice per fargli capire che evidentemente si riconoscono in valori completamente diversi.

L’intervista si è poi conclusa con la confessione dell’ex corteggiatrice che, amareggiata per l’epilogo della sua avventura nel dating show, ha spiegato di essersi sentita in parecchie occasioni fuori posto, al punto da aver pensato già prima della sua eliminazione di lasciare il programma, e di essere alla ricerca oggi di una persona seria con cui poter vivere una storia per il resto della sua vita.

“E’ stata una cosa che è venuta a galla e ho avuto tanti commenti negativi ma anche positivi, alcuni hanno compreso la vera natura di quello che volevo dire..”

E poi..

“Io cerco l’uomo giusto…I miei genitori stanno insieme da trent’anni, mio fratello si sta per sposare dopo nove anni di relazione, quindi anche io vorrei cercare quella persona speciale. E non avrei mai potuto accettare che lui baciasse un’altra ragazza in una fase conoscitiva. E’ ovvio che l’estetica e l’attrazione ci devono essere. Però deve andare oltre perché se un uomo non è disposto ad aspettarti, per quanto mi riguarda non è l’uomo giusto. Capisco che tanti altri hanno altri principi morali e non li voglio giudicare…Però sono stata giudicata anche io per i miei quando non penso di aver detto qualcosa di sbagliato”

Sul trono di Daniele, ha  le idee chiare: secondo lei, la scelta del tronista ricadrà su Gaia Gigli.

Andrà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI