sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Daniele bacia Marika, fa piangere Gaia, poi elimina una corteggiatrice

Daniele bacia una corteggiatrice, poi ne elimina un’altra

La puntata di Martedì 23 Aprile 2024 di Uomini e Donne si chiude con il bacio tra il Tronista Daniele e la corteggiatrice Marika.

Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Marika, e con Marika c’è stato il bacio.

In studio Gaia afferma di esserci rimasta male nel vedere il bacio – a lei negato – scattato tra Daniele e Marika. Mentre il tronista replica di non aver fatto questo passo con lei per il rispetto che nutre nei suoi confronti, in quanto ha un figlio a casa. Le parole di Daniele, però, non servono a fermare le lacrime di Gaia che, in preda alla delusione scoppia a piangere.

Mentre Daniele discute con Gaia e le chiede di ballare, Marika esce dallo studio infastidita dalla mancanza di attenzione ricevuta post esterna. Tuttavia Daniele non la segue in quanto convinto di non aver fatto niente di male se non chiarire con Gaia.

Infine Daniele, decide di eliminare la corteggiatrice Valery, con cui afferma non essere scattato alcun sentimento.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI