lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tina Cipollari e il presunto flirt con Giucas Casella, Maria De Filippi indaga sulla questione, ecco cosa è successo

Il gossip sul presunto flirt tra Tina Cipollari e Giucas Casella era trapelato sul web nel 2021 quando Giucas Casella durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva raccontato alla contessa De Blanck l’accaduto.

Giucas e Tina una coppia?

Queste le parole di Casella a Patrizia De Blanck

Tra me e te Patrizia non c’è stato niente? Ma che cavolo dici? Scherzi? Ti ricordi quando facevamo Il Ristorante [reality di Rai1 a cui Casella ha partecipato con Patrizia e Tina, ndr] che venivi a casa, non ti ricordi nulla? Uscivamo insieme spesso, è la verità. Tu mi telefonavi sempre per amore. Quando ero nel reality mi chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì! […] Io non dico mai cavolate. Non sto dicendo bugie è la verità. Abbiamo avuto una frequentazione, sei venuta pure a casa”.

Notizia che poi sarebbe stata confermata di recente, sempre da Giucas durante l’intervista rilasciata a NuovoTv;

Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio”.

Maria indaga sul flirt

Per tale motivo, durante la messa in onda della puntata odierna di Uomini e Donne, la padrona di casa, ha chiesto a Tina Cipollari di fare chiarezza sul flirt in questione.
Tina però, si sarebbe limitata a dire di “non ricordarsi”:

Io non me lo ricordo. Lo direi, ma non mi ricordo di questa passione consumata alle Maldive. A Cefalù però ci siamo stati, questo sì è vero. È sempre stata un’amicizia affettuosa la nostra”.

Insomma se da una parte Giucas Casella ricorda ogni particolare di quelle giornate trascorse con Tina, la donna invece al contrario dichiara di non ricordare e di limitare il rapporto ad un’affettuosa amicizia.

Insomma verrebbe da dire ciò che succede alle Maldive rimane alle Maldive, no?

E voi cosa ne pensate?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI