I 10 miglior Tag Team nella storia della WWE | MondoTV 24
Connettiti con noi

Sport

I 10 miglior Tag Team nella storia della WWE

Pubblicata

su

Negli anni sui ring della WWE abbiamo visto dei Tag Team eccezionali, capaci di rimanere impressi nella memoria degli spettatori. Proviamo a raccontare allora i 10 diversi tag team della WWE che hanno fatto la storia del wrestling, dieci “squadre” che hanno reso grande la federazione di Vince McMahon. Come sempre sono necessarie un paio di premesse. Non possiamo inserire tutti i tag team meritevoli di una menzione, sarebbe impossibile. La selezione scontenterà per forza di cose alcuni lettori. In secondo luogo parleremo di coppie, ma con qualche eccezione come non parlare di stable, ovvero gruppi composti da più persone.  Preparatevi a salire sul quadrato, ecco la classifica:

[ngg src=”galleries” ids=”58″ display=”basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″] 

LEGGI ANCHE

I 10 match di wrestling più belli dell’ultimo decennio

2 Commenti

2 Comments

  1. Pingback: 3testimony

  2. Pingback: 3antarctic

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sport

Formula 1, Gp Singapore: griglia di partenza e orari del Gp in TV

Pubblicata

su

Ritorna la Formula 1 e la pole position del Gp di Singapore, la nona stagionale e la diciottesima in carriera, consegna a Charles Leclerc la casella di partenza numero uno.

Domani alle 14, dietro alla Ferrari, scatteranno poi PerezHamilton e l’altra Ferrari di Sainz. Solo ottavo il leader e campione mondiale Max Verstappen. Disastro della Mercedes di Russell, fuori dalla Q3 e partirà solo undicesimo. Ecco la griglia di partenza del Gp di Singapore:

Gp di Singapore, la griglia di partenza

1. Charles Leclerc (Ferrari)

2. Sergio Perez (Red Bull)

3. Lewis Hamilton (Mercedes)

4. Carlos Sainz (Ferrari)

5. Fernando Alonso (Alpine)

6. Lando Norris (McLaren)

7. Pierre Gasly (AlphaTauri)

8. Max Verstappen (Red Bull)

9. Kevin Magnussen (Haas)

10. Yuki Tsunoda (AlphaTauri)

11. George Russell (Mercedes)

12. Lance Stroll (Aston Martin)

13. Mick Schumacher (Haas)

14. Sebastian Vettel (Aston Martin)

15. Guanyu Zhou (Alfa Romeo)

16. Valtteri Bottas (Alfa Romeo)

17. Daniel Ricciardo (McLaren)

18. Esteban Ocon (Alpine)

19. Alexander Albon (Williams)

20. Nicholas Letafi (Williams)

Ricordiamo che il Gp di Singapore sarà trasmesso in diretta TV da Skysport alle ore 14:00. In differita in chiaro sarà disponibile alle ore 18:00

Continua A Leggere

Sport

Formula 1 su Sky fino al 2027

Pubblicata

su

Formula 1

La piattaforma di Sky continuerà a trasmettere ancora la Formula 1 per altri 5 anni, quindi fino al 2027. Un importante rinnovo pluriennale che riguarderà la messa in onda in chiaro di alcuni Gp su Tv8 che già adesso trasmette qualifiche e gara in differita ed in alcuni casi come per il Gp d’Italia in diretta. Ecco il commento Stephen van Rooyen, Executive Vice President & CEO di Sky UK & Europe:

“Ogni gara. Ogni momento. Ogni colpo di scena. Tutti in diretta esclusiva su Sky per gli anni a venire! La Formula 1 continua a battere record di ascolti su Sky, con milioni di persone in più che guardano la F1 in tutti i Paesi in cui Sky è presente, ascolti spinti dalla presenza di fan più giovani e dal pubblico femminile, il che è fantastico per questo sport. Più di 80 paesi potranno continuare a gustare la nostra copertura di altissimo livello e il trattamento completo Sky Sport dedicato ad uno degli sport più esaltanti al mondo”

“La Formula 1 è un pilastro della Casa dello Sport. È un’eccellenza all’interno dell’offerta di Sky Sport e di Sky. È un contenuto che coinvolge le famiglie dei nostri abbonati, sempre più globale (24 GP) con personaggi e luoghi iconici. È un privilegio poter assicurare altri 5 anni di adrenalina e di passione ai tantissimi appassionati che ogni weekend scelgono di vivere le emozioni del Mondiale di F1 su Sky Sport. Con questo rinnovo, Sky investe in un contenuto sportivo, in forte crescita e sempre più attrattivo. Lo faremo con l’eccellenza della nostra squadra giornalistica e con un racconto altamente tecnologico, per far sentire il nostro abbonato al centro della migliore esperienza di visione possibile”.

Stefano Domenicali, Presidente & Amministratore Delegato di Formula 1, aggiunge:

“Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership a lungo termine con Sky e siamo lieti di annunciare che continueremo a lavorare insieme, con un impegno molto importante da parte di Sky. Fin dall’inizio del nostro rapporto, siamo impegnati entrambi per portare il divertimento, l’emozione e le storie della Formula 1 ai nostri fan tradizionali, coinvolgendo allo stesso tempo un pubblico nuovo e più diversificato. La Formula 1 ha registrato una crescita enorme negli ultimi anni e non posso pensare a un partner migliore per continuare a raggiungere i nostri fan con una copertura dedicata, esperta e approfondita. Sky non solo offre ai fan una copertura in diretta, ma anche una serie di accessi e contenuti dietro le quinte che fanno vivere la F1. Siamo entusiasti del futuro della partnership e del viaggio della Formula 1″.

C’è anche il commento di Ian Holmes, Direttore dei Diritti Media e della Creazione di Contenuti della Formula 1:

Da quando Sky è entrata a far parte della Formula 1, la portata e la qualità dei suoi contenuti di F1 sono aumentate continuamente. Questo nuovo accordo con Sky riflette la nostra partnership a lungo termine e l’ambizione condivisa di far crescere la Formula 1 verso nuovi spettatori e mercati. Negli ultimi anni siamo tornati in sedi storiche come Zandvoort e abbiamo introdotto nuove ed emozionanti gare come Miami e, naturalmente, Las Vegas l’anno prossimo. Sono lieto che Sky continui ad essere al nostro fianco in questa entusiasmante era del nostro sport”.

Sky Sport F1 continuerà dunque ad essere il canale dedicato alla Formula 1 in ciascuno dei Paesi in cui Sky è presente. Nell’ambito dell’accordo, anche la Formula 2, la Formula 3 e la Porsche Super Cup continueranno ad essere trasmesse su Sky Sport.

Continua A Leggere

Sport

Addio alle partite di calcio in notturna?

Pubblicata

su

stadio calcio

La FIGC starebbe pensando di sospendere le partite di calcio in nottura a causa della crisi energetica che sta colpendo l’Italia e tutta l’Europa.

L’intenzione sarebbe infatti quella di abolire le partite delle 18.00 e delle 20.45 e questo vale per tutte le categorie.

Si sta pensando di far disputare tutte le partite alle 12.30, 14.30 e 15.00 per almeno tutto l’inverno.

Sarebbe un gran risparmio di energia per le società e i vari gestori degli stadi, ma c’è da ammettere che difficilmente le tv daranno il benestare per questo cambio drastico, visti i precedenti diritti televisivi acquistati a fior fiore di milioni.

Diciamo però che sarebbe un bel tutto nel passato con tutte le gare che si disputano all’ora di pranzo, si farà mai questo cambio?

 

Continua A Leggere

attualita