mercoledì, Giugno 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Bobo TV, l’annuncio a sorpresa di Vieri, “Continuo da solo” stupore sul web

Stando alle parole di Christian Vieri, la Bobo TV continuerà, ma senza l’apporto di Adani, Ventola e Cassano, l’ex centravanti della Nazionale è apparso da solo questa sera sul suo canale Twitch, annunciando la fine del sodalizio con i tre storici compagni di trasmissione. Questo l’annuncio dato ad un pubblico incredulo :

Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per chi ci segue da casa, nuovi format di cui vi renderò partecipi”.

Nessuna spiegazione sulle motivazioni della scelta, Vieri non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni nonostante la richiesta di spiegazioni da parte dei fan :

Vi annuncerò novità, farò un nuovo format per parlare con voi”.

A rendere ancora più misteriosa e inquietante la vicenda, la storia pubblicata da Adani su Instagram dopo l’annuncio di Vieri. L’ex calciatore ed ora commentatore televisivo, ha condiviso un video della serie tv Gomorra, in cui il personaggio di Ciro Di Marzio interpretato da Marco D’Amore, dice :

“O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more”.

Messaggio riferito a quanto accaduto con Vieri ? Fatto sta che gli utenti sembrano non avere gradito la rivoluzione voluta dall’ex attaccante della Nazionale, sono stati in tanti a commentare che con solo Vieri alla conduzione, il programma diventa di una noia mortale. Vedremo come andrà a finire.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI