domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Bobo Vieri in dieta dopo essere ingrassato di 11 kg durante la quarantena: ecco il suo programma quotidiano

Bobo Vieri, ex attaccante che ha fatto la storia del calcio italiano, alcuni mesi fa ha dichiarato a Porta a Porta di aver preso ben 11 chili. Che, aggiunti a quelli che aveva già, ha raggiunto i 107 kg.

Ecco perché Vieri ha deciso di dimagrire per stare meglio con il suo corpo.

Sul suo profilo Instagram – in cui ogni giorno pubblica storie e video per i suoi numerosi follower – ha espressamente dichiarato di aver cominciato il suo programma quotidiano di allenamento e dieta:

Bobo Vieri, al mattino presto, fa una corsetta e una camminata veloce insieme alla moglie Costanza Caracciolo, anche lei devota verso l’attività fisica.

In una storia Instagram di un paio di giorni fa, l’ex bomber dichiara:

“Ieri mi ero promesso che avrei mangiato di tutto: lasagna, pizza e patatine fritte. E così è stato. Ma, al tempo stesso, mi sarei messo un po’ a secco da lunedì per tutta la settimana. Quindi adesso vado a casa e mi preparo un toast. Dopo, uno yogurt greco con un po’ di miele. E per oggi sto bene.”

Aggiunge anche:

“Oggi ho fatto 5 km di corsa. E uno anche di camminata a passo svelto. Non bisogna mollare.
In molti mi chiedono come faccio a fare questo quasi tutti i giorni. Io rispondo dicendo che la voglia di dimagrire fa la differenza. Sono diventato un bufalo in questo periodo e ultimamente non mi andavano più neanche alcune camicie e magliette.”

 

LEGGI ANCHE:

“Vita da Bomber” il nuovo tormentone dell’estate 2020

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI