Uomini e Donne, nuova corteggiatrice per Silvio, la reazione di Gemma sorprende gli opinionisti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-23

La frequentazione tra Silvio Venturato e Gemma Galgani a Uomini e Donne in questa parte della stagione sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori, la dama torinese dopo tanto tempo sembra essere spiazzata davanti al cavaliere novarese e alle sue richieste esplicite di intimità. Il romanticismo di Gemma ha un pò stancato Silvio che dopo un mese …

article-post

La frequentazione tra Silvio Venturato e Gemma Galgani a Uomini e Donne in questa parte della stagione sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori, la dama torinese dopo tanto tempo sembra essere spiazzata davanti al cavaliere novarese e alle sue richieste esplicite di intimità. Il romanticismo di Gemma ha un pò stancato Silvio che dopo un mese vorrebbe andare al sodo, Gemma sollecitata da Maria De Filippi e dagli opinionisti ha deciso di fare un passo avanti e concordato un nuovo incontro con Silvio in cui ha promesso di lasciarsi un pò andare.

In tutto ciò nella puntata andata in onda questo pomeriggio, Silvio ha ricevuto in studio la visita di una nuova corteggiatrice, il cavaliere novarese nonostante la spigliatezza della dama ha respinto al mittente il corteggiamento dicendo di voler continuare la frequentazione con Gemma, una risposta che avrebbe dovuto far felice la Galgani che invece è sembrata seccata. Gianni e Tina hanno contestato il modo di reagire della dama, si sarebbero aspettati dopo un mese un atteggiamento diverso. Gemma ha respinto le accuse, ha detto di essere semplicemente un pò in imbarazzo in quanto alcune cose che a suo avviso dovrebbero rimanere private siano state rese pubbliche.

I due opinionisti hanno avuto da ridire anche per come Gemma si è approcciata al ballo con Silvio, dapprima fredda e distaccata per poi diventare un pò più coinvolta quando è stata sollecitata a farlo. La curiosità sale, Gemma alla fine si concederà a Silvio? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche