martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Beautiful dal 28 aprile al 4 maggio

Vediamo insieme le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 28 aprile al 4 maggio 2024, alle ore 13.50 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap:

Domenica 28 aprile 2024

I Forrester, tranne Steffy e suo marito, sono riuniti per decidere il destino di Thomas nell’azienda. Fuori imperversa un forte temporale, meno forte di quello che è scoppiato, metaforicamente, in famiglia. Tutti sono d’accordo sul fatto che il giovane Forrester debba essere cacciato.
Steffy è rimasta a casa insieme a suo marito e i due vogliono passare una serata romantica. Prima che possano lasciarsi andare alla passione, ecco arrivare Sheila, che si presenta alla porta della casa sulla scoglieraBrooke e Taylor sembrano aver finalmente messo da parte le loro divergenze e si confrontano per la prima volta serenamente. Mentre le signore Forrester trovano pace Steffy e Finn vivono un vero e proprio incubo, con Sheila che compare davanti a loro, nel tentativo di spiegarsi e trovare un dialogo.

Lunedì 29 aprile 2024

Finn e Steffy non possono sopportare che Sheila abbia fatto irruzione nella loro casa e cercano di immobilizzarla, legandola e impedendole di fuggire. I due ragazzi si apprestano a chiamare la polizia ma prima che possano farlo, sopraggiunge Bill. Martedì 30 aprile 2024

Steffy è felice di vedere Bill ma deve subito cambiare idea. Lo Spencer non ha alcuna intenzione di aiutarla e anzi rivela di volerle dare un’altra opportunità e di volerla portare a casa con lui. Il magnate confessa di avere una relazione con la Carter, lasciando la Forrester e suo marito completamente senza parole.

Mercoledì 1° maggio 2024

Taylor e Brooke hanno sotterrato l’ascia di guerra e sembra che siano destinate persino a diventare amicheKatie ricorda parte del suo passato e lo confida a Carter, con cui sta passando una serata colma di affetto da parte del Walton. La Logan si sente, finalmente, felice e appagata.

Giovedì 2 maggio 2024

Bill ricatta Steffy e la minaccia di rivelare a tutti la verità su Taylor, se lei o suo marito non lasceranno andare Sheila. Il magnate riesce a liberare la Carter e si avvia a tornare con lei a casa, apparentemente felice di aver trovato una donna che possa amarlo come lui vorrebbe. Finn intanto è rimasto senza parole dopo il racconto dello Spencer e la scoperta che sua moglie ha avuto una notte con lui.

Venerdì 3 maggio 2024

Bill se n’è andato con Sheila e Steffy e Finn sono rimasti a casa da soli. Il dottore vuole immediate spiegazioni dalla moglie e lei, con il cuore in gola, gli confessa di aver avuto un momento di sbandamento e lo prega di non pensarci troppo e di concentrarsi solo sulla loro famiglia, quella che hanno costruito insieme nonostante il passato burrascoso. Intanto Liam e Wyatt si convincono che il loro padre si sia messo alla ricerca di Sheila ma non sanno cosa stia realmente combinando.

Bill fa arrestare Sheila ma prima di farla portare via da Baker, le promette di toglierla subito dai guai. Lo Spencer finge di non sapere nulla sulla Carter e parlando con i suoi figli, omette il ricatto ai danni di Steffy e la sua relazione con la rossa. Più tardi la Forrester si reca dal magnate e gli rivela di essere certa che il rifiuto di Brooke e di Katie gli abbia fatto male e gli esprime tutta la sua comprensione. La ragazza lo prega di tornare indietro sui suoi passi, di pensare a sua nipote Kelly e di far cadere ogni minaccia su TaylorBill non sopporta l’atteggiamento della ragazza e sembra sul punto di scatenare la sua ira. Leggi le Anticipazioni complete della puntata di Beautiful del 4 maggio 2024

Beautiful va in onda su Canale 5dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.


Uomini e Donne, Tina Cipollari messa in difficoltà da Maria De Filippi: il retroscena piccante!

Irene Sangermano
2

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Maria De Filippi mette in difficoltà l’opinionista Tina Cipollari, svelando un retroscena piccante su un vecchio flirt.

Uomini e Donne, Tina Cipollari messa in difficoltà da Maria De Filippi: il retroscena piccante!


Nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il caos per l’ultima segnalazione che riguarda Mario Cusitore e che mette in dubbio l’intero percorso del corteggiatore nello studio del dating show di Canale 5 alla corte di Ida Platano. Poco prima di ascoltare le accuse ed esplodere contro il partenopeo, anche per Tina Cipollari è arrivata una segnalazione hot! Ecco la rivelazione di Maria De Filippi che ha messo in difficoltà l’opinionista romana.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giucas Casella insieme?

Come rivelato dalle Anticipazioni, nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il BnB Gate con protagonista Mario Cusitore e una avvenente bionda, che si scoprirà poi essere ex volto del dating show di Maria De Filippi. Prima di scagliarsi furiosamente contro il corteggiatore partenopeo, certo della sua colpevolezza e desiderosa di mettere in guardia Ida Platano, facendole aprire gli occhi sulla poca fedeltà di Mario, anche per Tina Cipollari è arrivata una piccante segnalazione.

Già qualche settimana fa, a seguito di una cena a Roma con tanto di testimonianza video piazza sui social, si era parlato del presunto flirt tra Tina e Giucas Casella. Flirt confermato dallo stesso ex gieffino che a Nuovo Tv aveva rivelato di aver avuto una liaison in passato con l’opinionista di Uomini e Donne, che si sarebbe poi risolta in una buona amicizia che continua ancora ad oggi. Giucas ha parlato di una vacanza insieme alle Maldive, durante la quale Cipollari sarebbe uscita completamente nuda dal mare, poi anche una vacanza a Creta sempre ad alto tasso erotico.

Maria De Filippi, insomma, ha voluto per una volta mettere in difficoltà l’opinionista che solitamente è sempre dall’altra parte, pronta a puntare il dito anche per via del suo ruolo, e ci è riuscita alla grande. Cipollari è scoppiata a ridere, ha cercato di negare a mezza bocca ma non ha negato tutte le affermazioni di Casella, lasciando intendere che forse tra loro in passato qualcosa c’è stato. Ad oggi, comunque, è certo che l’opinionista romana e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono semplici buoni amici, che amano trascorrere del tempo insieme quando possibile, ma anche prendersi in giro a vicenda per la gioia del popolo del web, che adora vederli insieme.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Schede di riferimento
Beautiful

Anno: 1987
3,6 
Beautiful
Silvia Farris
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l’articolo
Gli ultimi Programmi Aggiunti
Endless Love

My Home My Destiny

La Promessa

Terra Amara

Yes Weekend

Un altro domani

Sei Sorelle

Coming Soon Time

Brave and Beautiful

Love Island Italia

Love is in the Air

Mr. Wrong - Lezioni d'amore

Tutti i Programmi TV
Stasera in TV
Guida TV
Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI