Uomini e Donne, Gemma e Gianni contro Aurora, urla in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-16

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Aurora, Gianni e Gemma hanno avuto un durissimo confronto con Aurora. Dopo l’ultima discussione, Federico e Aurora si sono visti e c’è stato un chiarimento: “E’ stata una bellissima sera, siamo stati fuori fino a tardi. Siamo stati proprio bene”.  La dama ha detto …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Aurora, Gianni e Gemma hanno avuto un durissimo confronto con Aurora. Dopo l’ultima discussione, Federico e Aurora si sono visti e c’è stato un chiarimento: “E’ stata una bellissima sera, siamo stati fuori fino a tardi. Siamo stati proprio bene”.  La dama ha detto “Stiamo molto bene insieme, si parla bene ma manca qualcosa”. Ida Platano e Cristina però hanno pensato che l’uomo non gli sia mai piaciuto: “Vediamo cose vere, non fasulle”.

Aurora vedendosi criticata ha attaccato Gemma: “Vuoi prendere un po’ di visibilità con me”. Gianni ha difeso la dama torinese urlando contro Aurora: “Qual è il tuo problema se gli altri hanno venti minuti e tu meno?!” Anche la Gemma è partita all’attacco: “Che storie hai portato qui dentro raccontaci tutto” Una discussione accesissima con recriminazioni reciproche i cui toni sono stati imbarazzanti.

Barbara non ha gradito l’attacco di Cristina ad Aurora perché, a suo dire, le altre dame devono giustificarsi continuamente, a centro studio, se qualcosa non va per il verso giusto. Aurora ha risposto che loro sono lì solo a riscaldare la sedia, insomma le solite discussioni che piacciono tanto a qualcuno ma che alla lunga annoiano.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche