Uomini e Donne, bordata di Claudia Dionigi a Nicole e al suo trono, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-18

Non c’è che dire il Trono di Nicole Santinelli rimane un dei più discussi di Uomini e Donne, la tronista romana si è trovata a far fronte a una Roberta Di Padua che la ha presa quasi subito in antipatia a causa di Andrea Foriglio, un corteggiatore che piace anche a lei, e alle accuse …

article-post

Non c’è che dire il Trono di Nicole Santinelli rimane un dei più discussi di Uomini e Donne, la tronista romana si è trovata a far fronte a una Roberta Di Padua che la ha presa quasi subito in antipatia a causa di Andrea Foriglio, un corteggiatore che piace anche a lei, e alle accuse di un presunto accordo con lo stesso Andrea a causa di un bigliettino scambiato in studio.

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Nicole si è trovata a discutere con Carlo, un altro dei suoi corteggiatori, motivo del malcontento della tronista le scarse attenzioni di quest’ultimo, “colpevole” di non aver chiamato in redazione per chiedere come stesse dopo averla vista in difficoltà nella registrazione precedente. La tronista per questi motivi ha preferito chiedere di ballare ad Andrea che, innervosito per un episodio accaduto nell’esterna tra Nicole e Carlo, ha declinato l’invito. A questo punto Carlo senza farsi problemi per non essere stato la prima scelta, ha ballato con la tronista, da qui le critiche dei presenti in studio che lo hanno accusato di non avere carattere.

Il trono di Nicole Santinelli nel dopo puntata è stato criticato da Claudia Dionigi, ex corteggiatrice del programma, che sui social ha tirato una vera e propria bordata alla tronista e ai suoi corteggiatori, ecco le sue parole :

Comunque un parere strettamente personale… ma in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni. Ah e pomiciamenti”.

Risponderà la Santinelli ? Staremo a vedere

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche