UeD, Roberta e Samuele a MondoTV24, parla Samuele “Luca? Un ragazzo egoista e problematico, gli auguro che il Trono lo aiuti a cambiare”

UeD, Roberta e Samuele a MondoTV24, parla Samuele “Luca? Un ragazzo egoista e problematico, gli auguro che il Trono lo aiuti a cambiare”

15 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Prima intervista dell’anno per il poadcast di MondoTV24, Lorenzo Pugnaloni si è assicurato le confessioni di Roberta Giusti e Samuele Carniani di cui da pochi giorni è stata trasmessa la scelta in TV nel corso di Uomini e Donne. Un percorso lungo 4 mesi raccontato dai due protagonisti in una intervista serratissima in cui hanno parlato del loro primo mese insieme fuori dal programma essendo la registrazione stata fatta prima delle Feste, di cosa abbia significato per loro il percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi e del rapporto con gli altri protagonisti del programma.

E’ stata Roberta la prima a cominciare a parlare del rapporto con Nicole e Matteo :”Con Andrea Nicole ci vedevamo solo in occasione della puntata ed era uno spalleggiarci e supportarci a vicenda una volta uscite eravamo molto curiose di viverci all’esterno,  io diverse volte in studio ho attaccato Ciprian quando poi lo ho visto fuori lo ho rivalutato completamente. Io ho un istinto di protezione verso Andrea Nicole che è come se toccassero mia figlia, scatto in un secondo quando si tratta di lei divento una iena e penso che da fuori si vedesse. Fuori ho visto un Ciprian completamente diverso, è una persona scherzosa, sorride sempre, fa le battute è molto di compagnia. Con Matteo lo stesso, abbiamo legato tanto, non pensavo che in un contesto televisivo potessero nascere legami del genere”

Samuele aggiunge : “Ciprian lo ho rivalutato fuori, ho legato tanto con Alessandro perchè è molto simile a me e automaticamente ho escluso le conversazioni con Ciprian. Ero diffidente su Ciprian, si vede palesemente che a lui piace veramente Andrea Nicole, è innamorato è premuroso, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel rivederlo fuori“. Roberta ha raccontato le sue sensazioni nel giorno dell’uscita di Andrea Nicole e Ciprian : ” Quando hai una forte considerazione di una persona e quando vuoi bene e stimi una persona ti dà estremamente fastidio sentirla etichettare con termini che non la rappresentano. Sono stata malissimo nel vedere Nicole attaccata in quel modo, le lacrime mi sono uscite a fiumi, non respiravo”.

A parte il rispetto tra tronisti ce ne è stato parecchio anche tra corteggiatori, a questo proposito Samuele dice : ” Un pò mi aspettavo che Luca sarebbe diventato tronista, quando lo ho visto rientrare in studio dopo che Roberta aveva scelto me sono rimasto un pò interdetto perchè fino alla fine ho pensato di non essere io la scelta. Luca è un ragazzo un pò egoista forse perchè il passato lo ha reso così, io spero con tutto il cuore che trovi una persona che lo possa sopportare perchè non è una persona semplice da sopportare. Io ero convinto non andasse bene per Roberta, sono molto simili, lui va placato, mi auguro trovi una persona che lo plachi anche se a 30 anni è difficile cambiare. Secondo me Maria gli ha dato questa opportunità affinchè si renda conto che debba migliorare caratterialmente, in un contesto televisivo ti portano anche loro a migliorarti”.

L’ intervista completa la potete trovare in fondo alla pagina oppure sul canale Youtube di MondoTV24.