UeD, Roberta e Samuele a MondoTV24, parla Samuele “Luca? Un ragazzo egoista e problematico, gli auguro che il Trono lo aiuti a cambiare” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Podcast

UeD, Roberta e Samuele a MondoTV24, parla Samuele “Luca? Un ragazzo egoista e problematico, gli auguro che il Trono lo aiuti a cambiare”

Pubblicata

su

Prima intervista dell’anno per il poadcast di MondoTV24, Lorenzo Pugnaloni si è assicurato le confessioni di Roberta Giusti e Samuele Carniani di cui da pochi giorni è stata trasmessa la scelta in TV nel corso di Uomini e Donne. Un percorso lungo 4 mesi raccontato dai due protagonisti in una intervista serratissima in cui hanno parlato del loro primo mese insieme fuori dal programma essendo la registrazione stata fatta prima delle Feste, di cosa abbia significato per loro il percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi e del rapporto con gli altri protagonisti del programma.

E’ stata Roberta la prima a cominciare a parlare del rapporto con Nicole e Matteo :”Con Andrea Nicole ci vedevamo solo in occasione della puntata ed era uno spalleggiarci e supportarci a vicenda una volta uscite eravamo molto curiose di viverci all’esterno,  io diverse volte in studio ho attaccato Ciprian quando poi lo ho visto fuori lo ho rivalutato completamente. Io ho un istinto di protezione verso Andrea Nicole che è come se toccassero mia figlia, scatto in un secondo quando si tratta di lei divento una iena e penso che da fuori si vedesse. Fuori ho visto un Ciprian completamente diverso, è una persona scherzosa, sorride sempre, fa le battute è molto di compagnia. Con Matteo lo stesso, abbiamo legato tanto, non pensavo che in un contesto televisivo potessero nascere legami del genere”

Samuele aggiunge : “Ciprian lo ho rivalutato fuori, ho legato tanto con Alessandro perchè è molto simile a me e automaticamente ho escluso le conversazioni con Ciprian. Ero diffidente su Ciprian, si vede palesemente che a lui piace veramente Andrea Nicole, è innamorato è premuroso, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel rivederlo fuori“. Roberta ha raccontato le sue sensazioni nel giorno dell’uscita di Andrea Nicole e Ciprian : ” Quando hai una forte considerazione di una persona e quando vuoi bene e stimi una persona ti dà estremamente fastidio sentirla etichettare con termini che non la rappresentano. Sono stata malissimo nel vedere Nicole attaccata in quel modo, le lacrime mi sono uscite a fiumi, non respiravo”.

A parte il rispetto tra tronisti ce ne è stato parecchio anche tra corteggiatori, a questo proposito Samuele dice : ” Un pò mi aspettavo che Luca sarebbe diventato tronista, quando lo ho visto rientrare in studio dopo che Roberta aveva scelto me sono rimasto un pò interdetto perchè fino alla fine ho pensato di non essere io la scelta. Luca è un ragazzo un pò egoista forse perchè il passato lo ha reso così, io spero con tutto il cuore che trovi una persona che lo possa sopportare perchè non è una persona semplice da sopportare. Io ero convinto non andasse bene per Roberta, sono molto simili, lui va placato, mi auguro trovi una persona che lo plachi anche se a 30 anni è difficile cambiare. Secondo me Maria gli ha dato questa opportunità affinchè si renda conto che debba migliorare caratterialmente, in un contesto televisivo ti portano anche loro a migliorarti”.

L’ intervista completa la potete trovare in fondo alla pagina oppure sul canale Youtube di MondoTV24.

 

Podcast

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa a MondoTV24, il racconto del suo percorso

Pubblicata

su

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da circa una settimana, l’ultimo atto è stata la scelta di Veronica Rimondi, la tronista ferrarese ha scelto con chi proseguire il suo cammino lontano dalle telecamere tra Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa, la scelta della tronista è ricaduta su Matteo, probabilmente il corteggiatore che da subito la aveva colpita. Per il poadcast di MondoTV24 Lorenzo Pugnaloni ha intervistato Andrea Della Cioppa, il corteggiatore che pur non essendo stato scelto ha lasciato un gran ricordo e tanta simpatia nei telespettatori, ma anche in due colonne del dating show come Ida Platano e Tina Cipollari. Queste le parole di Andrea cominciando da un bilancio del suo percorso:

Ero stato chiamato per un’altra tronista lo scorso anno, ma avevo rifiutato, Veronica invece mi è piaciuta subito. Sono istintivo se c’è qualcosa che mi disturba lo faccio notare, sono fumantino, ma i miei amici mi hanno detto che sono stato sempre me stesso. Non mi sono mai aspettato di essere io la scelta, ho sempre pensato che sarei stato io a dover conquistare lei, non ci sono riuscito, dall’inizio lei inconsciamente aveva scelto Matteo. I primi giorni dopo la non scelta non ci sono rimasto bene, ho superato cose peggiori nella mia vita, però è una ragazza che mi è piaciuta, le voglio bene e le auguro il meglio sia a lei che alla sua scelta “

Nonostante ci sia rimasto un pò male per non essere stato scelto, Andrea ha speso belle parole per Veronica :

Non bisogna criticarla è da apprezzare il fatto che abbia scelto con il cuore. Leggevo dai commenti che il pubblico sembrava preferire me, è da apprezzare il fatto che non abbia fatto una scelta televisiva, scegliendo chi voleva il pubblico, ma ha fatto una scelta di cuore. Sono stato comunque tanto criticato anche io, ma non me ne faccio un problema”

Per quanto riguarda Matteo, pur essendo rimasto scontento da alcuni comportamenti non ha nulla in particolare da dire :

Credo a Matteo, credo che a lui Veronica piaccia, tuttavia continuo a sostenere che in alcuni momenti sia stato molto teatrale , ma non bisogna crocifiggerlo. Alcuni gesti provocatori non li avrei fatti, tipo quello delle rose nell’esterna di Federico, per me poco elegante e teatrale a volte mi ha portato a pensare fosse più interessato al contesto che a Veronica. Non auguro il male a nessuno ma questo è ciò che penso. Questo mio modo di essere da una parte è stato apprezzato da un altro è stato criticato, ma io sono fatto così”

Poi la domanda che gran parte dei telespettatori affezionati al programma avrebbero voluto fare, se glielo proponessero, Andrea accetterebbe il trono ?

Non ho trovato l’amore in 5 anni figuriamoci in 2 mesi, comunque inutile fare gli ipocriti, io penso che il 99% di coloro che partecipa a Uomini e Donne non si tirerebbe indietro. Io credo nel programma, lo ho sempre seguito, accetterei senz’altro. E’ un programma vero dove si vivono emozioni autentiche, ho visto la serietà e la professionalità di chi ci lavora e sono persone splendide”

Per quanto riguarda il trono di Luca Salatino, Andrea ha grande stima per il tronista e ha rivelato per chi faceva il tifo :

Tifavo Soraia ma anche Lilli era una brava ragazza, mi piacerebbe rivedere Luca, una persona che mi ha compreso subito. Di loro porterò un bel ricordo”

Infine un suo pensiero su Ida e Riccardo e i suoi progetti per il futuro:

Ida ho avuto modo di conoscerla di parlare, a me piace tantissimo, la ho ringraziata per le parole che ha speso su di me. Riccardo non è cattivo, ma certi comportamenti me li sarei aspettati da una persona più giovane. Alcuni comportamenti denotano insicurezza anche questo volere per forza conferme. Mi piacerebbe aprire un centro medico sportivo, è un progetto su cui sto lavorando, poi faccio il coach on line, non lo ho fatto durante il programma per evitare chiacchiere inutili. La gente si affeziona alla professionalità non al personaggio. Se hai un obiettivo e una motivazione vai avanti, ma tutto deve essere accompagnato dalla preparazione”

Intervista completa in fondo alla pagina

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Podcast

Uomini e Donne, Aurora in esclusiva a MondoTV24, attacca Luca e svela chi avrebbe scelto

Pubblicata

su

Una Aurora risoluta quella che si è presentata all’intervista che Lorenzo Pugnaloni ha realizzato per MondoTV24, prima volta dopo l’abbandono del dating show di Maria De Filippi in cui la ex corteggiatrice ha parlato, e non ci è andata leggera, anzi ha raccontato quella che a suo avviso è stata la realtà dei fatti, con Luca è stato impossibile trovare un punto di incontro, alcune reazioni sono state eccessive. Ha iniziato a parlare di cosa la abbia spinta a partecipare al programma per poi addentrarsi nello specifico in quelle che sono state le dinamiche della sua presenza :

Mi ha spinta a partecipare la curiosità di rimettermi in gioco in un contesto dove per forza devi tirare fuori il carattere. Luca non lo avevo seguito molto, quindi partivo da una idea di lui fattami in poche puntate, mi ha colpito la sua simpatia, la sua spontaneità la sua umiltà, è scattata subito una sintonia reciproca, c’è stato subito molto feeling. Non ho sentito neanche il peso di mettermi in gioco nonostante avesse delle conoscenze avviate perchè mi sono detta che se era arrivato al punto di chiedere di far scendere altre ragazze era ancora a un punto morto del suo percorso.”

Poi è entrata nello specifico, la decisione presa di autoeliminarsi dopo le ultime due esterne fatte con il tronista :

E’ una cosa che ho deciso la sera prima perchè mi sono chiesta come fosse possibile che provasse determinate cose per me se contemporaneamente alle mie esterne ne faceva altre con altre ragazze. Ho cercato di mettermi nei suoi panni, sono andata anche in camerino da lui per parlare di questa cosa, non ricevendo risposte che mi facessero stare tranquilla ho cercato di andare oltre, ho fatto altre esterne, nell’ultima esterna ci siamo chiariti, anche se in realtà su alcune cose era difficile capirlo. Gli ho mandato una lettera di cui forse ha capito poche cose di ciò che gli volevo trasmettere, non me la sono sentita di baciarlo perchè non mi andava di vivere la stessa situazione vissuta in precedenza sentendomi una cretina e lui è scattato in una maniera esagerata. Non dare un bacio non può provocare una reazione così aggressiva”

La corteggiatrice ha dichiarato di essersi autoeliminata dopo aver capito di non potere avere dei punti di incontro con Luca Salatino :

A 30 anni sono in grado di valutare se una persona possa andar bene o no per me, non mi andava di prendere in giro nessuno prolungando una cosa che non poteva portare a nulla. Dopo che provo a parlarti più di una volta e vedo che non ci capiamo e vengo aggredita per un non bacio dopo averti spiegato i motivi che mi abbiano portata a una decisione del genere è chiaro non possano esserci punti di incontro.”

Aurora ha precisato però che se Luca avesse fatto una scelta lampo e avesse scelto lei, avrebbe provato a costruire qualcosa fuori e gli avrebbe detto di sì .

Io certe dinamiche non le tollero, mi sono sentita dire che in un contesto del genere è normale che il tronista esca con diverse ragazze, tutto vero, ma non tollero che il medesimo senta il bisogno di baciare tutte ogni volta che le veda. Ho trovato il suo modo di fare abbastanza ‘paraculo’, ho accettato il suo ruolo e ho preso le mie decisioni “

Parlando di quella che potrebbe essere la scelta di Luca, Aurora è certa sarà Soraia, ma senza passare per presuntuosa è sicura che se fosse rimasta, la scelta di Luca sarebbe stata lei :

” Per come lo ho visto da casa, perchè mi sono vista tutto e per ciò che mi trasmetteva, sono certa avrebbe scelto me, adesso si troverà in difficoltà. Lo vedevo molto confuso in un punto dove di confusione avrebbe dovuto averne ben poca, eravamo ancora in 3 e non riusciva a toglierne nessuna. Ripeto vedendo lui mi sentivo di essere io la scelta”

Domanda poi sulla reazione che il suo comportamento ha portato in studio, Armando Incarnato non ha usato toni morbidi con lei :

Non so se Armando abbia fatto un intervento per darmi fastidio o perchè provava antipatia nei miei confronti se non addirittura un interesse, lui ha chiesto alla redazione se io fossi degli over, è accaduto non me le invento io le cose. Ho trovato fuori luogo che si sia intromesso, anche perchè stavo già dicendo una cosa di per sè delicata, non lo ho trovato carino come gesto. E’ una persona teatrale, ha avuto i suoi 2 minuti per darmi fastidio “.

Cambiando discorso, un parere su Ida e Riccardo :

E’ una storia che non si è mai chiusa, Ida è molto debole nei confronti di Riccardo, fa ancora fatica a gestire le sue emozioni quando si parla di lui, trovo Riccardo narcisista nel continuare a non schierarsi senza prendere una posizione, credo tra loro ci sarà qualcosa, lo ho notato da come si guardano”

Per quanto riguarda il trono di Veronica, Aurora è sicura è attratta da Matteo, ma Andrea la sta facendo riflettere probabilmente quella di Veronica sarà una scelta difficile.

Intervista completa in fondo alla pagina :

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Giorgia Basciano a MondoTV24 il suo commento sul GF Vip e su Alessandro e Sophie

Pubblicata

su

Ospite del Poadcast di MondoTV24, Giorgia Basciano, sorella di Alessandro, una persona quindi che ha vissuto in prima persona come “parente di”, l’avventura del Grande Fratello Vip, intervistata da Lorenzo Pugnaloni ha commentato il Grande Fratello Vip soffermandosi ovviamente anche sulla storia tra Alessandro e Sophie, per quanto riguarda il vincitore ha affermato : “Speravo nella vittoria di Sophie, poi è uscita e ho pensato a Davide, invece neanche lui ha vinto è arrivato a un passo, la più convinta era Lulù che quando le hanno detto che sarebbe dovuta uscire è rimasta pietrificata, pensava di vincere lei. Comunque alla fine è un gioco, ha vinto una donna e sono contenta“.

E arriviamo alla storia d’amore che ha visto protagonisti Alessandro e Sophie, Giorgia ha parlato di loro, ma anche degli altri amori nati nella Casa :”Sono molto contenta sono molto innamorati, Sophie ha cambiato molto mio fratello con la sua pazienza, perchè ne ha tanta, li vedo molto uniti, si divertono, stanno bene insieme, non è come li abbiamo visti dentro la Casa, non li vedo mai perchè sono sempre in giro però la loro storia prosegue e sono felicissima. Lei mi piace molto come ragazza è molto matura per l’età che ha. Mio fratello era entrato con l’intento di conquistare Sophie, ha sempre detto che gli piaceva e una volta dentro Casa ci è riuscito. L’ unica coppia che non ho capito è stata quella tra Miriana e Biagio perchè una volta uscita Miriana non si sà cosa sia successo, mi piacciono molto Manuel e Lulù sono molto contenta per tutti e due perchè sono molto molto carini. Anche Federica e Gianmaria mi piacciono, sempre tranquilli sempre in disparte, all’inizio non credevo nella loro storia invece quella riservatezza era un pò forse una questione di privacy che non volevano mostrare troppo, invece proseguono alla grande

A proposito di Biagio e Miriana, Giorgia è rimasta un pò interdetta, dentro erano tutti e due molto innamorati e quindi non riesce a capire se sia stato tutto reale o meno. Non sono mancate poi le sue considerazioni su Soleil e sul triangolo :

Soleil quando è entrata nella Casa faceva un pò un personaggio che non mi piaceva, ma forse era una provocazione, invece dopo mi sono ricreduta, è diventata la fatina della Casa, era tranquilla, quando c’era discussione cercava di fare riavvicinare le persone, è stata molto diretta in ciò che diceva, mai doppiogiochista, sono contenta le abbiano dato la possibilità di fare ‘La Pupa e il Secchione’ è molto in gamba come ragazza. Nella situazione del triangolo ci è rimasta male, da una parte un pò ci è cascata però ne è uscita alla grande, ha fatto bene a fare tutto quello che ha fatto.

Per quanto riguarda le opinioniste non le sono dispiaciute anche se per lei Adriana ha interpretato meglio il ruolo :”A me sono piaciute tutte e due, anche se Sonia all’inizio ce l’aveva sempre con mio fratello, Adriana forse mi è piaciuta un pò di più. Adriana è stata più coerente con le proprie idee” 

E per finire un commento sul conduttore e una domanda, vedremo Giorgia Basciano al prossimo Grande Fratello Vip ? “Alfonso mi piace, l’anno prossimo però vorrei un GF più corto e con meno teatrini.  Per quanto riguarda una mia partecipazione premetto che sono 10 anni che faccio provini e non ci sono mai riuscita, mio fratello quest’anno al primo tentativo è andato, quindi chi lo sa, magari… Io mi arrabbio meno di Alessandro, lo dico. Riproverò sarò più fortunata…”

Potete trovare l’intervista completa in fondo alla pagina o sul Canale Youtube di MondoTV24

Continua A Leggere

attualita