Ingresso esplosivo al GF Vip: Delia Duran irrompe nella casa e mette a tacere Alex Belli.

Ingresso esplosivo al GF Vip: Delia Duran irrompe nella casa e mette a tacere Alex Belli.

15 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe S.

Il giorno tanto atteso dal pubblico è finalmente arrivato e la moglie di Alex Belli è entrata nella casa del GF Vip 6. Un ingresso, il suo, tanto elegante quanto ‘rumoroso’, al punto tale da surriscaldare l’atmosfera in studio ancor prima di incontrare gli altri concorrenti della casa.

Su richiesta di Signorini, in collegamento dallo studio, Alex ha provato a dare alla moglie dei consigli “Si te stessa vivi, fatti vedere per quello che sei, combatti per quello che siamo e sei, manca il tuo racconto, è quello che è mancato a me mentre io ero dentro, non stare nella tua zona confort, esponiti e sì te stessa”.

La bella modella venezuelana però, pare sia entrata con le idee ben chiare rispetto a quello che sarà il suo percorso e in tono deciso risponde: “Caro mio Alex l’unica cosa che ti dico che se tu vuoi recuperare questo rapporto il tuo compito è riconquistarmi”.

L’attore, fatica a nascondere il suo stupore rispetto all’inattesa risposta della moglie e in tono quasi dimesso chiede “Ma cosa devo fare adesso? Non posso fare niente da fuori, solo star fermo”. Imperterrita, Delia continua “Quello che tu stai facendo da quando sei uscito da fuori. Io sono stata molto chiara. Ti ho detto in faccia il mio soffrimento. Fatti un esame di coscienza. Tu sei testardo e quindi soltanto tu hai ragione e io il torto”.  A quel punto Alex prova a difendersi “Ho trovato una donna che non ho riconosciuto, ritorna quella che ho conosciutoIl fatto di entrare là dentro non facilita il nostro rapporto’’.

Adriana Volpe in studio, sostiene Delia Duran e rivolgendosi ad Alex lo sollecita a dare più attenzioni alla moglie anche via social per placare le insicurezze di Delia. L’attore non ci sta e controbatte “Ho sempre scelto lei, ma di cosa stiamo parlando!”.

A rincarare la dose ci pensa Signorini che rivolgendosi alla bella modella chiede “Se Alex ti avesse riconquistato tu non saresti qua giusto?”. Delia con fermezza risponde “Assolutamente no”.

 Sonia Bruganelli va in soccorso di Alex e tuona “Se vuoi recuperare un rapporto ti stai a casa, non vai al GF Vip’’.

Il pensiero di Delia diventa ancora più chiaro quando, rispetto alla domanda piccante di Signorini: “C’è stato un momento di complicità tra te e Alex o no? Avete fatto l’amore?”, lei in tono rassegnato risponde “All’inizio si”.

Dai toni utilizzati e dai primi confronti sembra che le dinamiche siano in continua evoluzione sia dentro che fuori la Casa…

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran confessa: “La paparazzata del bacio era finta”