lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Cristiano volta pagina e inizia a frequentare Asmaa

Cristiano Lo Zupone volta pagina, frequenta Asmaa

Nella puntata di Uomini e Donne di Mercoledì 8 Maggio 2024, ennesimo attrito per il percorso di Cristiano che, dopo aver scelto di proseguire la sua frequentazione con Giulia, in seguito alle discussioni avvenute nelle ultime puntate,  ha iniziato una nuova conoscenza con Asmaa.

Quest’ultima però non si fida di Cristiano e sottolinea: “Giulia ti piace, è palese. Ma non mi puoi guardarmi con gli stessi occhi con cui guardi lei, perché non sei credibile”. 

L’atteggiamento da farfallone di Cristiano è stato più volte sottolineato dalle dame.

A non credere al cavaliere, anche Maria De Filippi che, nella scorsa puntata ha lo ha “bacchettato” in seguito alle sue affermazioni su Serena, la dama scesa per lui e poi eliminata, di cui ha sottolineato avergli rubato un bacio.

“Cristiano è abbastanza inverosimile ciò che racconti perché Serena è alta più o meno come me ed è difficile immaginare che tu, che sei alto due metri, sia stato costretto a baciarla”, afferma infatti Maria De Filippi.

“Che vergogna d’uomo”, commenta l’opinionista Tina. A puntare il dito contro il cavaliere del trono over è anche Alessia, una dama del parterre: “Non è carino parlare di una donna in questi termini e visto che Serena non c’è la difendo io. Sei tu che l’hai fatta sedere sulle tue gambe e se non volevi stare con lei non avresti dovuto scroccare un biglietto alla stadio. Dimostrate che c’è ancora qualche uomo in giro”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI