martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2024, Holden fuori dalla semifinale? Non presenzia alla gara di Alfonso Signorini e…

Amici 2024, Holden non presenzia nel daytime: esplode il nuovo caso!

Il curioso caso di Holden, che risulta “grande assente” al daytime di Amici 2024, comincia a preoccupare non poco i fan del cantautore. Questo, per l’ipotesi che l’occhio pubblico solleva nel web e che vedrebbe il cantautore fuori dalla semifinale del talent show prevista in onda il 12 maggio 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset. A destare il sospetto che Holden possa risultare eliminato dalla competizione e la semifinale di Amici é la nuova assenza in registro che il beniamino di schiere di fedeli fan attivi online segna al rinnovato appuntamento pomeridiano del talent TV. Occasione, la nuova fascia oraria pomeridiana TV dove si disputa in particolare una gara nella gara prevista della fase serale, indetta da Alfonso Signorini. Il premio messo in palio nella nuova competizione é un invito di partecipazione scenica per un ruolo di protagonista all’attesa opera teatrale realizzata sotto la direzione artistica di Alfonso Signorini, Bohème.

A prendervi parte sono tutti i sefinalisti, tranne Holden. Quindi i cantanti Mida, Petit, Sarah Toscano e i ballerini Marisol Castellanos e Dustin Taylor, che partecipando conquistano di diritto l’invito di Signorini ad un ruolo di protagonista nell’opera teatrale sotto la sua direzione prevista all’Arena di Verona a luglio 2024. E Holden?

Holden e i possibili motivi legati all’assenza

É ormai risaputo che Holden, di recente, finiva per ritirarsi dal talent show in seguito ad una crisi in preda al panico e all’ansia subentrata per effetto di una discussione avuta con Rudy Zerbi e il resto della squadra Zerbi Cele.

Il maestro contestava la sua ennesima assenza alla lezione di duetti con Petit e Holden, non sentendosi capito rispetto al disturbo dell’ansia per cui spesso é costretto all’alienazione dalle attività collettive e alle sedute di analisi, usciva di scena al grido di: “io ho problemi e mi date pure addosso! … Pezzi di m*!”, esclamava al confronto tra le parti sull’assenza, contro la sua squadra, il cantautore producer “genio e sregolatezza”.

La preoccupazione dei fan

In seguito al ritiro Holden rientrava poi al talent show scusandosi con la squadra per il momento di crisi, poco prima della riammissione al debutto della sfida a squadre del serale di Amici 2024. E ora potrebbe ripetersi la scena drammatica di un’uscita di scena del figliastro d’arte di Laura Pausini dal talent.

Alla luce della grande assenza nel daytime, peraltro non ancora motivata, i fan di Holden temono che il beniamino sia fuori dai giochi di Amici 2024, ancor prima della semifinale, anche per via degli attacchi d’ansia. In alternativa non si esclude la pista di un’eliminazione immediata come la squalifica, per un affaire di cattiva condotta.

 

 

 

I PIU' LETTI