lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Iannone chiamata di fuoco per il duetto intimo tra Elodie e Tananai, intanto arriva la dolce dedica del cantante

Ma ora addio, va bene amore mioNon sei di nessun altroE di nessuna ioLo so quanto ti mancoMa chissà perché DioCi pesta come un tangoE ci fa dire”

Cosi’ recita il testo di Tango che Elodie e Tananai hanno portato in un duetto infuocato sul palco dell’Arena di Verona.

Un momento magico che ha catalizzato l’attenzione dei fan grazie alle loro magnifiche voci e ad una chimica esplosiva che ha dato luogo ad un momento di grande intesa.

Iannone geloso di Elodie e Tananai?

Domenica scorsa durante il concerto di Una Nessuna Centomila, i due cantanti si sono esibiti  sulle note di Tango e a quanto pare Andrea Iannone, non avrebbe gradito troppo il duetto, questo almeno secondo il settimanale Chi:

Che fai, Elodie? Durante la kermesse Una nessuna centomila, l’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti“.

L’unica certezza che abbiamo oggi è che il feeling professionale tra Elodie e Tananai è stato dirompente ed infuocato all’evento musicale, ma rimane pur sempre un semplice connubio di anime musicali mentre chi ha stregato il cuore della bella cantante è Andrea Iannone.

Intanto arriva una dolcissima dedica da parte di Tananai per Elodie che cita:

Elodie sei una vera artista, grazie per aver condiviso il palco con me”.

La dedica di Tananai

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI