sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elodie abbraccia Guè Pequeno, lui la scansa, c’entra Marracash. Ecco cosa è accaduto

Momento di imbarazzo e tensione tra Elodie e Guè Pequeno sul palco del Forum di Assago. Ecco cosa è successo

Elodie ospite al concerto dei Club Dogo

Elodie forte dei suoi successi è tornata nei giorni scorsi al Mediolanum Forum ospite a sorpresa nel concerto dei Club Dogo ed insieme a loro ha cantato “Soli a Milano”.

Dopo l’esibizione la cantante non ha mancato di salutare Jack la Furia e avrebbe fatto altrettanto con Guè Pequeno, se questi non l’avesse prontamente scansata con una mano, rifiutando il suo abbraccio ed evitando qualsiasi tipo di contatto con lei.

Il gesto, immortalato dai fan presenti, ha immediatamente fatto il giro del web suscitando larità e mormorii tra gli spettatori che si sono domandati il motivo dietro il comportamento curioso del rapper, e non è stato certo apprezzato dai fan della cantante.

Il motivo del mancato abbraccio di Guè

Tra le tante speculazioni su quanto accaduto sul palco, in queste ore la più accreditata sembrerebbe essere quella secondo cui, dietro il mancato abbraccio di Guè ad Elodie, ci sarebbe l’ex fidanzato della cantante, Marracash.

I due, come in molti sanno, hanno avuto in passato una relazione durata ben due anni. Ad oggi, la cantante è impegnata sentimentalmente con il pilota Andrea Iannone. Tuttavia sembrerebbe che i rapporti tra i due ex fidanzati non siano ad oggi dei migliori. Ecco che sono in molti ad aver pensato allora che il gesto del rapper non fosse altro che una dimostrazione di rispetto verso il collega e amico Marracash, presente anche lui in tale circostanza.

Il video è diventato virale in poche ore e tra i commenti non sono certo mancati anche quelli di coloro che hanno preso sul ridere l’accaduto e commentato: “Trova un amico  che ti voglia bene come Guè a Marra”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI