sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, un sogno molto singolare per Gaia per il post-Amici

I ragazzi di Amici vengono chiamati a rivelare quale sia il loro sogno nel cassetto nel daytime di Amici 23 di Venerdì 19 Aprile 2024.

Chiamata a dire la sua, Gaia rivela un progetto molto differente rispetto a quelli dei suoi colleghi: ‘Insegnare danza a persone diversamente abili.. è un sogno che non mi appaga solo a livello di danza, questo sogno va un po’ oltre.. quello che desidero è aiutare e curare persone attraverso la musica e la danza, perché penso sia possibile.. quello che mi piacerebbe è creare una comunità aperta per persone che sono diversamente abili e renderle partecipi di quello che una persona può sentire danzando o cantando’.

E’ sicurametne un progetto che fa molto onore a Gaia, un progetto che grazie all’esposizione mediatica ottenuta col programma potrebbe essere facilmente realizzabile. Sarà interessante vedere se di fronte ad eventuali offerte di lavoro, Gaia metterà al pimo posto il suo successo personale o la realizzazione del sogno che ha appena rivelato.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI