La nuova Ruota della Fortuna ritorna sulle reti Mediaset, ecco le novità

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-18

Gerry Scotti tornerà in autunno m con La Ruota della Fortuna, dedicata, all’anniversario del centesimo anno dalla nascita di Mike Bongiorno. La “nuova” Ruota della Fortuna, che dovrà andare in onda dalla seconda metà del mese di novembre, fino a fine gennaio. Sarà in parte uguale a quella condotta da Mike Bongiorno. Da un indiscrezione, …

article-post

Gerry Scotti tornerà in autunno m con La Ruota della Fortuna, dedicata, all’anniversario del centesimo anno dalla nascita di Mike Bongiorno.

La “nuovaRuota della Fortuna, che dovrà andare in onda dalla seconda metà del mese di novembre, fino a fine gennaio.

Sarà in parte uguale a quella condotta da Mike Bongiorno.

Da un indiscrezione, il programma dovrebbe essere registrato, allo studio quattro di Cologno Monzese, a partire da metà ottobre.

Lo studio quattro ha ospitato per tanti decenni i programmi televisivi di Mike, ed è anche soprannominato “lo studio di Mike”, negli ultimi anni ha ospitato la scenografia di Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso.

Ovviamente, da Cologno Monzese, si apprende che gli autori sono al lavoro per “svecchiare” il format per renderlo più attuale.

Per la “nuova” riedizione di un programma storico c’è allo studio un cambiamento epocale per renderlo più fruibile al mondo dei giovanissimi, avvicinandolo e inglobandolo al  “mondo” social.

Ma non finiscono quà,  le gustose anticipazioni, un’altra che è davvero molto esclusiva, infatti non è da escludere la presenza di una valletta.

Allo studio ci sarebbe l’idea di far tornare in video, al momento nelle cinquanta puntate previste, “vecchie” conoscenze.

L’idea, da indiscrezioni, sarebbe quella di rivedere: Susanna Messaggio, Roberta Capua, Miriana Trevisan, Paola Barale e Antonella Elia. Per avere uno sguardo al ricordo.

La ruota della fortuna è diventato celebre anche per le gaffe, la nuova versione, del 2023, visto le nuove “linee” guida di Piersilvio Berlusconi, potrebbe diventare più serio, oppure, sarà contraddistinto da un clima “televisivo” anni novanta?

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di poter rivedere La Ruota della Fortuna?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche