Isola dei Famosi, Paolo Noise ricoverato dopo un malore. Ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-05-05

Proprio questa mattina è stata lanciata dal programma radiofonico Lo Zoo di 505 la notizia del ricovero di Paolo Noise: la trasmissione ha dunque dato l’annuncio, mandando in onda le dichiarazioni di Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico che all’Isola dei Famosi si trova in coppia proprio con il collega Paolo Noise. Cos’è accaduto a Paolo Noise: parla Marco Mazzoli Se ogni giorno, …

article-post

Proprio questa mattina è stata lanciata dal programma radiofonico Lo Zoo di 505 la notizia del ricovero di Paolo Noise: la trasmissione ha dunque dato l’annuncio, mandando in onda le dichiarazioni di Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico che all’Isola dei Famosi si trova in coppia proprio con il collega Paolo Noise.

Cos’è accaduto a Paolo Noise: parla Marco Mazzoli

Se ogni giorno, dall’inizio dell’Isola, il gruppo radiofonico si collega con l’Honduras proprio per trasmettere un messaggio della coppia di speaker, oggi a parlare è stato solo Marco che ha raccontato del ricovero del suo collega Paolo in una clinica locale, in seguito ad un malore. Queste le parole del conduttore:

Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfiga pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino fighissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e Paolo. E invece quando è arrivato il barchino, Paolo non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato. Io nel frattempo mi sono goduto una giornata pazzesca perché sono riuscito ad arrivare sull’isola di quelli che vengono eliminati, dove c’era Nathaly.

Nonostante il brutto momento, Mazzoli ha provveduto a precisare che non si è trattato di nulla di grave: Paolo infatti è stato ricoverato in una clinica e non in un ospedale. Difatti, il naufrago ha così proseguito:

Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino. Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok.

Nella speranza che Paolo Noise si rimetta presto per tornare dai suoi compagni, vi terremo aggiornati..

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche