giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, “State esagerando!” Davide prende le distanze da Alex e Soleil

La vicenda dei post it di Gianmaria Antinolfi lasciati sul letto di Sophie Codegoni, ha convogliato gran parte dei discorsi nella Casa nella giornata di ieri, il playboy campano nel tentativo di riconquistare l’ex tronista si sarebbe fatto dettare da Manuel Bortuzzo alcune frasi di canzoni d’amore che lui avrebbe fedelmente riportato sui bigliettini scatenando la rabbia e la delusione di Sophie. In camera da letto alla presenza di Davide Silvestri, Soleil e Alex Belli si sono lasciati andare a considerazioni su quanto accaduto, commentando con ironia l’operato di Gianmaria “Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine, oh fidati è da American Psycho.” ha affermato Belli al quale ha fatto eco Soleil “A me si presentava sotto casa” ribadendo tra le righe il concetto che si sia sentita stalkerata dal playboy alla fine della loro relazione.

Davide Silvestri visibilmente in imbarazzo per la gravità dei toni, ha ritenuto opportuno prendere le distanze da quanto affermato dai due “No ragazzi sta roba qua no, così state esagerando. Io mi dissocio.”  Scelta abbastanza condivisibile quella dell’ex volto di Vivere, American Psyco è il racconto di un uomo dalla vita apparentemente tranquilla che invece nasconde un’incontrollabile sete di vendetta e di sangue verso il genere umano, viene da sè che l’accostamento tra Antinolfi e il film fatto da Alex sia risultato un pò too much. Gianmaria Antinolfi sembra sempre più isolato dal gruppo, è stato mandato in nomination e a quanto pare non sarà la prima, vedremo se il playboy riuscirà di nuovo a conquistare la fiducia dei compagni di avventura adesso ridotta ai minimi termini.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Soleil getta la maschera e inizia a parlare del fidanzato, dal web arriva il nome

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI