lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Soleil getta la maschera e inizia a parlare del fidanzato, dal web arriva il nome

La ship tra Soleil e Alex Belli rimarrà platonica, tutti coloro che in questi giorni hanno vagheggiato un avvicinamento sentimentale tra i due probabilmente resterà a bocca asciutta, Queen Soleil personaggio simbolo di questa scialba edizione del Grande Fratello Vip ha gettato la maschera e ha parlato del suo amore, una persona che la aspetta fuori e che a quanto pare le ha rubato il cuore. Al web le dichiarazioni dell’influencer italo-americana non sono passate inosservate ed è partita la caccia all’uomo misterioso, già ad agosto alla blogger Deianira Marzano sono arrivate testimonianze e segnalazioni di Soleil in vacanza in Sicilia con un noto imprenditore turistico, Carlo Domingo. Dell’uomo non si avrebbero grandi informazioni, chi lo ha conosciuto lo descrive come una persona molto riservata e dedita al lavoro e anche in queste ore in cui il suo nome sta circolando con più insistenza si è trincerato in un rigoroso riserbo.

Soleil nelle ultime ore è stata ancora protagonista di dure critiche per alcuni suoi comportamenti nella Casa, in particolare dallo staff di Gianmaria Antinolfi a cui non sono piaciute alcune espressioni usate dall’influencer per definire il playboy campano, in più resta ancora in piedi l’ipotesi che Raffaella Fico abbia denunciato Soleil per il “Bye Bitch”, una presenza ingombrante per tanti quella dell’influencer che può contare su un fandom fortissimo e molti ammiratori pronti a sostenerla al televoto. Accadrà che anche il non più tanto uomo misterioso getterà la maschera e si presenterà nella Casa di Cinecittà per un incontro? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Isabella Ricci senza filtri: “Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio e..”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI