giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elisabetta Gregoraci confessa: “Battiti live, sarà un’edizione speciale, ecco perche…”

A parte qualche pettegolezzo sulla sua vita privata prontamente smentito dalla stessa, Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip  è un pò sparita dalle pagine dei giornali e dai programmi televisivi, una scelta d’amore nei confronti del  figlio Nathan come lei stessa tiene a precisare, in attesa di offerte per lei interessanti. Ci ha pensato l’amico Alfonso Signorini, direttore di CHI, a dare all’ex gieffina l’opportunità di parlare del proprio futuro professionale, sarà infatti alla guida di Battiti Live per il quinto anno consecutivo

“Sarà un’edizione speciale, con più cantanti, anche internazionali, con il ritorno del pubblico-  dichiara la Gregoraci- sarà un’emozione sia per gli artisti che per le persone, ritroveremo un clima di normalità che ci è mancato molto. Progetti futuri? Ci sono tante proposte anche da parte della Rai”.

Non è potuta mancare la domanda sulla sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, la conduttrice ha raccontato di quanto sia stata una esperienza che le abbia dato molto sotto il profilo umano, non avrebbe mai immaginato tanto affetto da parte del pubblico “È stata un’esperienza impegnativa, sono stati mesi intensi […]. Quando ho accettato pensavo di essere già conosciuta dal pubblico per il mio lavoro in tv e al cinema, non pensavo che sarebbe cambiato molto, invece c’è stato un effetto pazzesco, mi sento molto amata”.

A proposito degli ultimi rumors che la vorrebbero fidanzata, la ex moglie di Flavio Briatore ha tenuto a precisare una volta per tutte la sua situazione sentimentale “Il mio cuore batte per mio figlio […]. Il giorno in cui mi fidanzerò sarà pubblico. Ho sempre dietro i paparazzi, se mi baciassi con qualcuno avreste già le foto”.

Appuntamento da metà luglio in prima serata su Italia1 con Battiti Live

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Antonella Elia: “Le nuove opinioniste? Non ce la faranno mai a sostituire me”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI