Elisabetta Canalis torna definitivamente in Italia per lei un progetto TV

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-23

La notizia riempirà di gioia tutti gli ammiratori di Elisabetta Canalis, l’ex velina ha annunciato attraverso le pagine di Novella 2000 che presto rientrerà in Italia, ma non per passare un periodo di vacanza, ma per restarci definitivamente. La showgirl da diversi anni risiede a Los Angeles con il marito e la figlia, il marito …

article-post

La notizia riempirà di gioia tutti gli ammiratori di Elisabetta Canalis, l’ex velina ha annunciato attraverso le pagine di Novella 2000 che presto rientrerà in Italia, ma non per passare un periodo di vacanza, ma per restarci definitivamente. La showgirl da diversi anni risiede a Los Angeles con il marito e la figlia, il marito è un affermato chirurgo statunitense, Brian Perri e sarebbe stata ingestibile una convivenza a distanza, ma è da sempre esistito un accordo non scritto nella coppia per cui se Elisabetta avesse avuto una opportunità lavorativa interessante in Italia sarebbe tornata di corsa.

E l’opportunità a quanto pare è arrivata ed è di quelle da prendere al volo, TV8 non si sarebbe lasciata sfuggire la grande occasione di avere la Canalis in scuderia e la stessa Novella 2000 informa che alla showgirl sarebbe stata affidata la conduzione di “Vite da Copertina”, programma di punta della rete che in passato ha visto alla conduzione Alda D’Eusanio, Eleonoire Casalegno e Giovanni Ciacci e nell’ultima stagione Rosanna Cancellieri che a questo punto dati i rumors non verrà confermata.

Un ritorno in Italia a pieno regime quindi per la showgirl sassarese, da tempo assente sui teleschermi, una delle tante novità che avrà in serbo la prossima stagione televisiva.

E voi, siete contenti?

LEGGI ANCHE

Temptation Island 21: vi presentiamo le 6 coppie protagoniste di quest’anno schede e foto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche