GFVip, Antonella Elia: “Le nuove opinioniste? Non ce la faranno mai a sostituire me”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-23

Antonella Elia sembra non aver preso benissimo il suo allontanamento dalla poltroncina di opinionista del Grande Fratello Vip,  alcune sue uscite un pò sopra le righe non sono state granchè digerite dai vertici Mediaset che hanno preferito esautorare la showgirl torinese dal ruolo. Benchè Adriana Volpe e Sonia Bruganelli siano date ormai per certe ad …

article-post

Antonella Elia sembra non aver preso benissimo il suo allontanamento dalla poltroncina di opinionista del Grande Fratello Vip,  alcune sue uscite un pò sopra le righe non sono state granchè digerite dai vertici Mediaset che hanno preferito esautorare la showgirl torinese dal ruolo.

Benchè Adriana Volpe e Sonia Bruganelli siano date ormai per certe ad occupare gli scranni al lato del conduttore, nessuna conferma ufficiale è arrivata dal gruppo di Cologno Monzese e tantomeno dalle due interessate, che hanno sempre risposto a mezza bocca quando è stata chiesta loro una conferma ufficiale, solo la moglie di Paolo Bonolis tra le righe ha detto scherzando che il marito la vedrà in tv solo se non ci saranno partite in televisione, non specificando però l’impegno televisivo che la vedrà protagonista.

In una intervista a Nuovo TV, Antonella Elia ha voluto comunque commentare i rumors circa le due opinioniste in pectore e come nel suo stile non ha lesinato una bordata delle sue:

“Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista.”

Commento caustico come per dire che due non ne fanno una dove quell’una è ovviamente lei. Probabilmente a volte la Elia ha ecceduto nei suoi comportamenti e non ha avuto lo stesso metro di giudizio per tutti i concorrenti, non lesinando il massacro sistematico per alcuni e le celebrazioni per altri, ma sicuramente un personaggio così imprevedibile e incorreggibile mancherà.

Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

La domenica pomeriggio di Canale 5 a Silvia Toffanin? Ecco l’indiscrezione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche