Dayane Mello non ci sta e sbotta verso chi insinua su aiuti esterni per il suo progetto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-23

Dayane Mello non ci sta e difende a spada tratta la sua creatura, il brand di cosmetici che gioca con il suo nome “DAY- Dayane And You” presentato due giorni fa è stato oggetto di alcuni gossip da parte di alcuni portali che avrebbero insinuato aiuti esterni da parte di Mario Balotelli per la realizzazione …

article-post

Dayane Mello non ci sta e difende a spada tratta la sua creatura, il brand di cosmetici che gioca con il suo nome “DAY- Dayane And You” presentato due giorni fa è stato oggetto di alcuni gossip da parte di alcuni portali che avrebbero insinuato aiuti esterni da parte di Mario Balotelli per la realizzazione del medesimo.

Le chiacchiere sono nate da una ipotetica collaborazione della modella brasiliana con una azienda bresciana di proprietà di un amico di Balotelli, da qui le illazioni di alcuni portali che avrebbero associato il nome del calciatore, ex della Mello, al progetto imprenditoriale che la modella ha inaugurato due giorni fa, di fatto sminuendone il  lavoro  e le capacità imprenditoriali.

Dayane da istintiva quale è non si è lasciata scivolare di dosso la cosa e con una serie di storie Instagram ha voluto rispondere a coloro che hanno pubblicato tali insinuazioni, in alcune in maniera esplicita non ha esitato a mostrare il dito medio. Cosa che lascia riflettere in tutta questa vicenda è la quasi totale mancanza di solidarietà femminile, nessuna imprenditrice ha difeso il lavoro della modella, ma soprattutto quasi nessuna è intervenuta per placare i commenti offensivi e le illazioni sotto un suo post di presentazione del progetto.

Ci sarà una risposta ufficiale da parte della neo imprenditrice? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

Dayane Mello e quell’incontro che non ti aspetti…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche