Dayane Mello e quell’incontro che non ti aspetti…

Dayane Mello e quell’incontro che non ti aspetti…

22 Giugno 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Dayane Mello sta vivendo uno straordinario periodo di successi personali e professionali, ieri c’è stata la presentazione del suo brand di moda e dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip i suoi ammiratori sono cresciuti esponenzialmente superando il milione di followers su Instagram, la modella può contare su una platea internazionale essendo quasi una autorità per fama in Brasile, ha ammiratori anche in Cile e gran parte dell’America Latina.

Carattere particolare e diretto il suo si è sempre definita una donna libera, senza preconcetti e aperta a qualsiasi tipo di esperienza, vuole vivere la sua vita in piena autonomia e libertà. In funzione di questo stile di vita non lesina di mostrarsi con amici o scattare foto che potrebbero prestarsi ad equivoci, nella fattispecie domenica scorsa la quarta classificata del Grande Fratello Vip non ha lesinato di immortalare in una storia Instagram un pranzo in compagnia di Umberta Gnutti e Mariella Calvesi,  mamma e nonna del suo ex fidanzato Carlo Beretta nonchè attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

 

 

Incontro di lavoro o di piacere? Il web si è scatenato in disparate supposizioni compreso il tentativo di riavvicinamento della modella brasiliana al suo ex fidanzato, in verità la Mello e la Gnutti sono rimaste in ottimi rapporti anche dopo la fine della storia con Beretta e la stessa Gnutti ha mandato diversi aerei con frasi di incoraggiamento per la modella sulla casa di Cinecittà mentre la medesima era impegnata nel reality che la ha vista tra i protagonisti. Potrebbe quindi trattarsi di un normale pranzo tra amiche anche se un particolare non è sfuggito agli attenti osservatori del web, Dayane avrebbe non solo ricominciato a seguire la ex suocera su Instagram, ma anche il suo ex fidanzato. C’è qualcosa che bolle in pentola? E soprattutto Giulia De Lellis come avrà valutato questo incontro?

A quanto pare le cose fra l’influencer pometina e il suo fidanzato vanno alla stragrande, la De Lellis  in questi giorni in tv alla guida di Love Island ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti in compagnia di Beretta a testimonianza del grande feeling e dell’armonia che regna tra i due. Sarà servito a placare le chiacchiere? Vedremo.

 

LEGGI ANCHE

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon