Emilia Clarke nei film Marvel: “Sono pronta a restare nel MCU a lungo”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-22

Emilia Clarke è pronta ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo in un altro franchise di successo come il Marvel Cinematic Universe.  L’ex Daenerys Targaryen dopo molti anni (quasi dieci) passati nel cast di Game of Thrones, farà parte del cast di Secret Invasion. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, la Clarke ha detto: “Mi piacerebbe poter essere …

article-post

Emilia Clarke è pronta ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo in un altro franchise di successo come il Marvel Cinematic Universe.  L’ex Daenerys Targaryen dopo molti anni (quasi dieci) passati nel cast di Game of Thrones, farà parte del cast di Secret Invasion.

Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, la Clarke ha detto:

“Mi piacerebbe poter essere così fortunata da farne parte per molto tempo. Tutti quelli che conosco e con cui ho parlato che fanno parte dell’universo Marvel – e gli attori si sa, parlano – ne parlano solo benissimo. C’è una ragione per cui gli attori ci restano. Sono così amati perché si divertono davvero tantissimo. Quindi sono assolutamente pronta a restare nel MCU a lungo”.

Ancora non è stato rivelato quale ruolo Emilia Clarke avrà in Secret Invasion, ma l’attrice ha recentemente ammesso di essere preoccupata per gli eventuali spoiler che potrebbe involontariamente rilasciare.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 Serie Tv sui Supereroi più belle

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche