Viva Rai2, Fiorello candida Cattelan per la conduzione di Sanremo 2025, ma ci sarà ancora Amadeus

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-01-23

Continuano gli appuntamenti al mattino con Fiorello e nella puntata di oggi tra una notizia del giorno e l’altra, un grande annuncio a Viva Rai2. Fiorello, infatti, ha rivelato: “Quest’anno il Festival di San Marino, #UnaVocePerSanMarino, sarà presentato da Fabrizio Biggio” un’altra grande soddisfazione professionale per il co-conduttore del morning show di Rai2, attualmente in promozione …

article-post

Continuano gli appuntamenti al mattino con Fiorello e nella puntata di oggi tra una notizia del giorno e l’altra, un grande annuncio a Viva Rai2. Fiorello, infatti, ha rivelato: “Quest’anno il Festival di San Marino, #UnaVocePerSanMarino, sarà presentato da Fabrizio Biggio” un’altra grande soddisfazione professionale per il co-conduttore del morning show di Rai2, attualmente in promozione per l’uscita cinematografica del terzo atto de “I Soliti Idioti” girato insieme al compagno di merende Francesco Mandelli.

Dopo questa rivelazione, la puntata è proseguita all’insegna di musica, balli e grandi ospiti. Protagonista dell’intervista di oggi è stato Alessandro Cattelan, che interrogato da Fiorello sulla possibilità di un suo coinvolgimento per Sanremo 2025, ha risposto “Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio”. “Cattelan ha detto sì!” è stata l’esclamazione di Fiorello che ha aggiunto: “Alessandro, sta a te farlo diventare divertente. Hai 43 anni, è il momento giusto”

Senz’altro un augurio per Cattelan di approdare alla conduzione della kermesse, ma non di certo nel 2025, proprio ieri da queste colonne abbiamo dato la notizia della conferma di Amadeus per la sua sesta avventura sul palco dell’Ariston e che sarà proprio il conduttore di Viva Rai2 a rendere pubblica la notizia durante l’ultima serata di Sanremo 2024 Festival di Sanremo, Amadeus fa 6, lo annuncerà Fiorello nell’ultima serata

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche