giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, eliminato e colpi di scena

Pomeriggio dedicato alla registrazione della puntata del 27 ottobre di Amici, anche in questo appuntamento, colpi di scena e una eliminazione inaspettata, ecco il racconto di cosa è successo :

  • AL BALLOTTAGGIO FINALE MARTINA E SOFIA
  • ospiti: Can Yaman per lanciare Viola come il Mare 2, Geolier in collegamento
  • ospite musicale: Rocco Hunt che canta il nuovo inedito: Musica italiana
  • ospite comico: Francesco Cicchella che interpreta Geolier e altri personaggi famosi. Il vero Geolier si collega via Skype con il programma proprio per via dell’imitazione.
  • giudici: Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi

Prima manche

  • Holden vs Sarah e vince Holden cantando Someone you loved. Sarah canta Friends
  • Guanto di sfida improvvisazione Sofia vs Marisol. Vince Sofia con la canzone scelta da Emanuel Lo che è Essere umani di Marco Mengoni. Malgioglio dice ad Emanuel che manca di coraggio.
  • Guanto di sfida su 90 minuti di Salmo con barre: Mida vs Petit. Vince Mida. Malgioglio ha detto che delle barre di Petit ci ha capito poco o nulla. Mida riceve complimenti da tutti i giudici. Durante questo guanto Petit ha sbagliato una piccola parte di testo e dopo era molto triste per questo motivo.

A perdere è il team degli Zerbi -Cele e al ballottaggio a rischio eliminazione va Holden dopo aver perso contro Marisol e Dustin che si salvano. La prima a salvarsi è Marisol. In questo ballottaggio Holden canta Senza di me.

Guanto di sfida prof: una sfida accesissima

Cosa è accaduto durante il guanto di sfida tra i prof? A vincere, a sorpresa, sono gli Zerbi-Cele. Il tema era: sblocca una emozione o suscita una emozione

  • i CuccaLo si sono esibiti sulle note di I love the way you lie. I due hanno infuocato il palco.
  • i PettiMondo. Todoaro ha ballato mentre la Pettinelli cantava: Maria di Ricky Martin. Rudy ha chiamato la Pettinelli Pettitune per aver usato l’auto-tune. La prof si è giustificata dicendo che tutti lo usano. Mida si mette a ridere.
  • gli Zerbi-Cele hanno fatto una cosa horror per far spaventare tutti. L’esibizione parte con lo studio completamente al buio. La Celentano era trasvestita da Samantha e Rudy travestito da Frankenstein e Dracula. Zerbi così conciato ha baciato: Emanuel Lo, Michele Bravi e Malgioglio. Giuseppe invece è corso in mezzo al pubblico per evitarlo. 

Seconda manche: chi ha perso?

CuccaLo vs Zerbi-Cele.

  • Mida vs Petit, vince Petit. Mida canta Non vivo più senza te.
  • Sarah contro Marisol, vince Sarah che canta Bam bam
  • Mida vs Dustin, vince Dustin. Mida ha cantato Fuera del mercado e ha scritto delle barre e sembravano essere dedicate a Gaia

A perdere è la squadra dei CuccaLo e al ballottaggio finale, ovvero a rischio eliminazione va la ballerina Sofia. Sarah si salva per prima cantando il nuovo inedito.

Momento a sorpresa ad Amici 23

Di solito tra la seconda e la terza manche andava in onda il guanto di sfida tra prof che è però stato anticipato tra la prima e la seconda. Cosa succede ora? A stemperare la tensione ci pensano i giudici. Malgioglio è stato messo bendato al centro dello studio per poter indovinare la persona che sarebbe entrata in studio. A fare ingresso sul palco è il bellissimo Can Yaman pronto a presentare a tutti le nuove puntate di Viola come il mare 2, la fiction Mediaset che lo vede protagonista la fianco di Francesca Chillemi.

Terza manche:

Zerbi-Cele vs Petti-Mondo o Todarelli. Vincono gli Zerbi-Cele.

  • Petit vs Martina, vince Martina che canta Italodisco dei The Kolors. Michele le dice che a differenza dell’altra volta ha rischiato ed è stata bravissima. Petit canta: Eri piccola
  • Marisol vs Martina, vince Marisol. Martina canta: Donna summer
  • Dustin vs Martina che canta Young and Beautiful, vince Dustin. Alla fine della sua esibizione Giuseppe si alza in piedi. Dustin si esibisce sulle note di In the end.

Al ballottaggio finale va Martina

Ballottaggio Finale: il concorrente a rischio eliminazione

A rischio eliminazione nella puntata di sabato 27 aprile 2024 di Amici 23 vi saranno: Holden, Sofia e Martina. Holden però si salverà cantando Altalene.

Rimarranno a duellare: Sofia e Martina. Chi vincerà? Martina canta il suo inedito dal titolo Niente come te. Sofia invece balla con Giulia Stabile. 

Gossip

  • una ragazza del pubblico ha fatto i complimenti a Holden per come era vestito e lui ha risposto che ci pensa Martina ai suoi outfit
  • un’altra ragazza del pubblico ha chiesto a Holden l’inedito e lui ha risposto: “Arriva, arriva”. 
  • durante la sua ultima esibizione Petit ha salutato Francesca Tocca e Marisol si è ingelosita

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI