Viva Rai 2, la De Filippi conferma, no a C’è Posta per te contro Sanremo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-05

Già da ieri sera Giuseppe Candela, su Dagospia, aveva divulgato la notizia della marcia indietro di Mediaset riguardo alla controprogrammazione al Festival di Sanremo. Giuseppe Candela aveva precisato che la rinuncia al muro contro muro non avrebbe riguardato tutto il palinsesto, ma solo C’è Posta per te. C’è posta per te non andrà contro Sanremo …

article-post

Già da ieri sera Giuseppe Candela, su Dagospia, aveva divulgato la notizia della marcia indietro di Mediaset riguardo alla controprogrammazione al Festival di Sanremo.

Giuseppe Candela aveva precisato che la rinuncia al muro contro muro non avrebbe riguardato tutto il palinsesto, ma solo C’è Posta per te.

C’è posta per te non andrà contro Sanremo

Il people show della De Filippi, lo scorso anno vittima dell’infausta decisione di Piersilvio di mandarlo a sbattere contro la serata finale del festival, quest’anno non andrà in onda nella settimana festivaliera.

In un momento di lucidità Berlusconi jr e i Vertici Mediaset hanno concluso che è inutile fare schiantare un programma che potenzialmente fa il 30% di share (misteri della TV), contro la corazzata di Amadeus.

La decisione è stata ribadita questa mattina dalla conduttrice, contattata da Fiorello nel corso di Viva Rai2 per gli auguri di compleanno.

La De Filippi ringraziando per il pensiero in un giorno per lei particolare, ha scherzato con lo showman ricordandogli una promessa fatta dal medesimo a Berlusconi,  giorni fa scherzando dal glass di Viva Rai2 :

“Giorni fa hai detto che se Piersilvio non controprogrammava avresti fatto una ospitata gratis a Mediaset, adesso io resterò a casa e tu andrai al posto mio”

Uno scherzo ovviamente, ma da Fiorello c’è da aspettarsi di tutto.

Per continuare a seguire le news e i Gossip di MondoTV24 cliccate qui:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche