Uomini e Donne, Roberta Giusti ” Per me il Natale è tradizione. Il regalo più bello?…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-26

L’ appuntamento quotidiano con Uomini e Donne è andato in vacanza proprio quando Roberta Giusti era in procinto di fare la sua scelta tra Luca e Samuele, gli affezionati al dating show di Maria De Filippi potranno assistere alla decisione della tronista il 10 gennaio, giorno in cui il programma tornerà in onda. In attesa …

article-post

L’ appuntamento quotidiano con Uomini e Donne è andato in vacanza proprio quando Roberta Giusti era in procinto di fare la sua scelta tra Luca e Samuele, gli affezionati al dating show di Maria De Filippi potranno assistere alla decisione della tronista il 10 gennaio, giorno in cui il programma tornerà in onda. In attesa di sapere quale sarà la scelta di Roberta, la medesima ha rilasciato una intervista al magazine della trasmissione per raccontare cosa è per lei il Natale e come lo vive : “ll Natale di casa Giusti è un Natale decisamente tradizionale, e io sono legata a ognuna delle nostre consuetudini. Il regalo più bello? Quando avevo quattro o cinque anni mi hanno regalato una cucina giocattolo che mi litigavo con mio cugino ed esiste addirittura un video, fatto da mio padre, che immortala questa lite e che è divertentissimo. Con le mie sorelle ci vediamo sempre il cartone animato Anastasia e insieme cantiamo a squarciagola tutte le canzoni che ne fanno parte”.

Infine la tronista ha affermato : “In famiglia i regali ce li chiediamo a vicenda, in base a ciò che ci serve e quest’anno probabilmente Babbo Natale mi porterà l’ennesimo paio di scarpe (ride). Ciò che però – da credente – a livello personale reputo il regalo più bello è quello di vedere riunita tutta la mia famiglia in serenità per Natale, visto che abitiamo distanti”.

Appuntamento con Uomini e Donne lunedì 10 gennaio 2022 alle 14,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore Christian Vieri positivo al Covid19. Ecco come sta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche