mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, parla Ciprian “Se incontrassi l’Andrea Nicole del passato l’abbraccerei forte”

Contro chi lo critica accusandolo di cercare solo visibilità nel corteggiare Andrea Nicole, Ciprian Aftim continua a dimostrare tutto il suo affetto e la sua vicinanza alla tronista, intervistato dal Magazine di Uomini e Donne il corteggiatore ha raccontato le emozioni provate nel conoscere la ragazza e soprattutto le sensazioni provate nel baciarla. Ciprian non è il solo corteggiatore di Andrea Nicole, la ragazza infatti ha deciso di concentrarsi per la sua scelta anche su Alessandro Verdolini.

Nelle ultime puntate andate in onda il pubblico ha avuto modo di vedere il bacio tra la tronista e Ciprian, questo è ciò che ha dichiarato il corteggiatore circa l’uomo che vede accanto a Nicole e le emozioni che ha provato quando l’ha baciata “Vedo un uomo con la mentalità aperta, che non si ferma alle apparenze. Da quanto ho visto, anche un uomo che sappia essere molto dolce, comprensivo, e le dia il sostegno necessario. Se incontrassi l’Andrea Nicole del passato l’abbraccerei forte, le direi che è meravigliosa, ma soprattutto che non è sola. Ha tante persone che le vogliono bene, anche se capisco che nelle difficoltà può sembrare che non sia così”. Poi soffermandosi sul bacio ha aggiunto “Ho fantasticato tante volte su quel momento. Ho qualcosa in mente ma vorrei fosse una sorpresa… Quindi lo terrò per me . Quando ho baciato Andrea Nicole ho pensato che è di una dolcezza disarmante e che bacia bene, che adoro le sue labbra e non averi mai smesso di baciarle. Le favole sono sogni, io spero che tra noi sia realtà. Sono sicuro che fuori avremo bisogno di nulla, che staremo bene su un muretto, sul divano a vedere la televisione. Penso che non avremmo bisogno di altro, oltre a noi stessi. Voglio trasformare tutto questo in qualcosa di concreto”.

Ciprian sembra avere le idee chiare sul suo futuro con la tronista e alla domanda su cosa pensi di Alessandro risponde evasivamente “Non lo conoscono così bene da poter esprimere un giudizio, ma penso sia determinato, ed ecco il suo pregio. Un difetto? Forse lo vedo poco attento ai dettagli, io invece mi focalizzo molto su queste cose”  Riuscirà Ciprian a conquistare definitivamente il cuore della tronista? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Raimondo Todaro “I miei allievi vogliono fare dei loro sogni il proprio lavoro”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI