Amici 21, Raimondo Todaro “I miei allievi vogliono fare dei loro sogni il proprio lavoro”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-30

Raimondo Todaro dopo una lunga militanza alla corte di Milly Carlucci è approdato quest’anno nella scuola di Amici in qualità di insegnante, un ruolo diverso da quello ricoperto sulla pista di Ballando con le Stelle, il ballerino catanese ha tenuto infatti a precisare che ad Amici ci sono ragazzi che vogliono fare dei propri sogni …

article-post

Raimondo Todaro dopo una lunga militanza alla corte di Milly Carlucci è approdato quest’anno nella scuola di Amici in qualità di insegnante, un ruolo diverso da quello ricoperto sulla pista di Ballando con le Stelle, il ballerino catanese ha tenuto infatti a precisare che ad Amici ci sono ragazzi che vogliono fare dei propri sogni il proprio lavoro e non avventurarsi in una breve parentesi tersicorea. Intervistato da CHI, Todaro ha parlato della sua nuova esperienza “Mi sono trovato bene dal primo secondo in cui ho messo piede in studio, mi hanno fatto sentire tutti a casa. E quando dico tutti, intendo tutti, dalla signora delle pulizie fino ai professionisti, dai professori, agli autori. E poi ci sono i miei tre ragazzi che adoro, sono pieni di talento e di buoni sentimenti”.

Non è potuta mancare una domanda sul riavvicinamento alla ex moglie Francesca Tocca, già ballerina professionista nel programma della De Filippi, i due dopo un periodo di separazione sembrano essere tornati insieme, testimone un bacio in puntata dopo essere stati incalzati da Pio e AmedeoAlcune cose le abbiamo sempre tenute per noi, sia quando andavano bene, sia quando andavano male, poi non è una bella notizia che ti lasci, dunque, che fai? Lo dici? A posteriori dico che sì, devi accettare che sei un personaggio pubblico, fa parte del gioco e del mestiere, tornando indietro, magari parlerei. Il fatto è che noi c’eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano, neanche i miei amici più stretti erano a conoscenza della cosa….”.”

Nuova veste e ritorno di fiamma per Todaro chissà se anche nella scuola di Amici lo vedremo tirar fuori le unghie per difendere i suoi allievi come faceva con i ballerini in erba che gli venivano affidati a Ballando con le Stelle, uno scontro Celentano/Todaro ce lo meriteremmo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Beautiful dal 1º al 6 novembre

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche