sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Giovanni Tesse si espone sull’eliminazione di Gaia

Gaia è l’eliminata della quinta puntata del serale di Amici23. A rivelare cosa ne pensa di questa decisione, ci ha pensato il ballerino latinista ex allievo di Raimondo Todaro Giovanni Tesse, eliminato nella seconda puntata del serale.

Infortunio Gaia, interviene Giovanni

La quarta puntata del serale è stata segnata dall’infortunio di Gaia De Martino, la ballerina di Raimondo Todaro a cui è stata concessa dalla produzione la possibilità di restare in gara ma essere sostituita (in queste tre settimane di fermo) da un’altra allieva di ballo. La new entry si chiama Aurora.

Aurora Ranvestel non è un volto sconosciuto, è una ballerina latinista di 20 anni originaria di Bagheria, Sicilia, che ha già preso parte al talent show di Amici, lo scorso anno, tuttavia a un passo dal serale dovette ritirarsi a causa di un infortunio.

Nel corso della quarta puntata, Aurora non ha gareggiato, mentre nella quinta, la ballerina latinista ha gareggiato ed finita anche al ballottaggio finale per l’eliminazione insieme a Sarah Toscano, ed è stata eliminata. Ovviamente è stata eliminata anche Gaia, in quanto Aurora gareggiava per lei.

Intervistato da CoomingSoon.it, Giovanni ha svelato cosa pensa del “caso Gaia De Martino”.


La quinta puntata del Serale ha visto l’eliminazione di Gaia, che nonostante l’infortunio ha accettato la proposta di restare in gioco e farsi sostituire da Aurora. Tu cosa ne pensi di questa situazione?

Mi dispiace davvero tanto per lei, io ho vissuto anche il primo infortunio di Gaia nella scuola. Lei non si è mai arresa di fronte alle difficoltà. Io e Nicholas eravamo sempre i primi nella scuola che cercavano di starle vicino. Ci prendevamo cura di lei come due fratelli più grandi. Lei è una ballerina fortissima e una persona straordinaria. È buona e genuina. Il suo pregio e il suo difetto per questo mondo forse è proprio la sua bontà. Lei è stata messa davanti a una scelta difficile, io avrei accettato la proposta di tornare il prossimo anno per una questione di ripresa fisica. Avrei preso tempo per recuperare. Gaia ha fatto quello che si sentiva, io per lei ci sarò sempre. Continuo a sostenerla. Mi sarebbe piaciuto entrare in casetta in quei giorni magari per distrarla e farla ridere un pò.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI