Uomini e Donne, Armando Incarnato intervistato dal magazine parla del Natale e fa un augurio a Ida Platano

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-12-03

Armando Incarnato, volto noto del trono over di Uomini e Donne , ha rilasciato un intervista al magazine ufficiale del dating show, in cui ha parlato del Natale e in cui ha dichiarato che non sempre l’atmosfera che questa festa crea lo rende sereno. Ecco cos’ha detto: “E’ una festa che amo, ma che a …

article-post

Armando Incarnato, volto noto del trono over di Uomini e Donne , ha rilasciato un intervista al magazine ufficiale del dating show, in cui ha parlato del Natale e in cui ha dichiarato che non sempre l’atmosfera che questa festa crea lo rende sereno. Ecco cos’ha detto:

“E’ una festa che amo, ma che a oggi mi mette tanta malinconia. I ricordi dell’infanzia si ripresentano anno dopo anno durante questo periodo: è una vita che desidero riviverli o crearne altri di altrettanto felici… ma non ci riesco”

Armando ho poi aggiunto:

“Credo che il motivo sia semplice: le persone intorno cambiano e forse sono cambiato anche lo. La mia malinconia natalizia è infatti più legata alle mancanze avute nei confronti di chi amo che a quelle che qualcuno ha avuto verso di me. Più generale, mi spiace che il senso del Natale stesso sia completamente diverso rispetto a quando ero bambino: vedo tutti maledettamente legati al lato materialistico del regalo, più che ai sentimenti che portano a fare quel dono.

Non conta più il pensiero. Ricordo perfettamente la sensazione che provavo da bambino quando Questa festa si avvicinava: la speranza e l’amore che portava con se, credere che in quel giorno tutto potesse succedere e tutto si potesse avverare. Non c’era Natale in cui tutta la famiglia non si incontrasse, compresi zii e cugini lontani che finalmente potevo ri-abbracciare. II cenone della Vigilia era l’evento più importante a cui si dedicavano la maggior parte dei ore parativi”

“Ho sempre avuto tutto ciò che desideravo, e allo stesso tempo mi è sempre mancato qualcosa. A volte, a regali materiali avrei preferito una carezza e un “ti voglio bene”, un “ci sono e di sarò per sempre”

Il cavaliere, durante l’intervista, ha anche rivelato le persone a cui farebbe un regalo, tra quelle presenti in studio e ha voluto augurare il meglio all’amica Ida Platano, che ormai da un mese sta vivendo la sua storia con Alessandro Vicinanza al di fuori del programma, ecco cos’ha detto:

“Prima di tutto ad Alessandro e Luciano. A loro auguro altri cento Natale e soprattutto li ringrazio per tutto quello che mi hanno dato anche solo osservandoli e ascoltandoli. Grazie a loro ho visto un po’ quello che vorrei diventare in futuro. Mi hanno ricordato ogni volta che la vita è il dono più prezioso che un essere umano possa avere li invidio davvero (n senso buono per le persone che sono, e spero un giorno di diventare come loro.

A Ida, a cui voglio un gran bene, auguro tutti i Natale che merita insieme ad Alessandro mentre a Gemma, altra donna per cui provo un enorme affetto, auguro un Natale ricco di tutta la gioia e l’amore di cui ha bisogno”.

Un Armando che da queste parole appare molto malinconico.

 

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, frecciate a ripetizione tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, la gara fa da contorno a vincere sono le provocazioni

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche