sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Mario smascherato, vede una donna, Ida va su tutte le furie

Ida Platano ai ferri corti con Mario, arriva la decisione definitiva

Grazie alle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni, possiamo rivelarvi quanto accaduto negli studi Elios a Roma nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.

La registrazione di Uomini e Donne di Lunedì 22 Aprile 2024 è iniziata con Ida Platano.

Maria De Filippi ha fatto il riassunto della registrazione precedente ed è venuto fuori che la segnalazione su Mario era vera al 100%. Ida è entrata molto arrabbiata, entra Mario Cusitore e conferma che si è visto veramente con questa ragazza al B&B ma che non è successo nulla tra loro; questa ragazza faceva parte del programma, corteggiava Alessandro.

Ida si siede con Mario al centro studio e litigano di brutto, lei alla fine lo elimina. Lui lascia lo studio e anche Ida arrabbiata se ne va fuori  (non da lui, ma è proprio uscita). In tutto ciò non si è parlato di Pierpaolo, perché appunto essendosene andata Ida, non è entrato. Gianni e Tina hanno fortemente attaccato Mario di nuovo.

Cristiano al centro studio con Asma ed altre due ragazze. Litigano e alla fine tutto le tre dame chiudono la conoscenza con lui.

Ernesto sta conoscendo una dama nuova e sta andando molto bene, Barbara però si intromette e finiscono per litigare perché dice che lui ha fatto una storia IG riferita a lei. Anche Cristina e Barbara finiscono per litigare.

Per Gemma è sceso un nuovo corteggiatore e lei lo ha tenuto.

Non si è parlato di Daniele Paudice, probabilmente nella registrazione di domani.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI