Uomini e Donne Mario sulla graticola per le segnalazioni, bagarre in studio
Mario sulla graticola per le segnalazioni, bagarre in studio nella nuova puntata registrata
Grazie alle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni, possiamo rivelarvi quanto accaduto negli studi Elios a Roma nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.
Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni
La registrazione di Uomini e Donne del 15 aprile 2024 è stata a lungo dedicata al trono di Ida platano con Tina Cipollariche, non credendo affatto alla buona fede di Mario dopo l’ultima segnalazione, ha chiesto di conoscere anche il nome della ragazza coinvolta. Diversamente da Tina, invece, Ida ha ammesso di credere a Mario.
La segnalazione su Mario
Il motivo per cui l’opinionista Tina Cipollari nutre dei dubbi su Mario, è legato ad alcune segnalazioni. Infatti, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sono arrivate alcune segnalazioni per il corteggiatore partenopeo di Ida, Mario Cusitore.
Non è la prima volta che Mario finisce sotto il mirino delle critiche. All’inizio del trono di Ida, alcune segnalazioni su Mario riportavano delle chat tra lui e una ragazza fuori dal programma. Il corteggiatore è stato poi perdonato da Ida, seppur con riserva. Motivo per il quale la tronista continua a non fidarsi di lui, e neppure Tina Cipollari.
Mario continua a perdere di credibilità all’occhio del pubblico, e non solo. Sarà il tempo a dare le risposte.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!